ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna prende la metro a Londra per arrivare al suo concerto

Di certo Rihanna è una star che ama sorprendere e non solo per le sue mise e stravaganze stellari! La bella popstar delle Barbardos mercoledì sera ha fatto una gradita sorpresa a chi stava andando a vedere il suo concerto all’o2 Arena di Londra, ed è salita sulla metro per raggiungere la location del live. Il tutto scatenando ovviamente il delirio tra i fans presenti che se la sono vista arrivare alla stazione di North Greenwich e poi  hanno viaggiato al suo fianco, posando con lei ovviamente per foto ricordo che poi qualcuno ha pubblicato su Twitter scrivendo “I cannot believe @Rihanna got the tube to the o2 tonight! But she did…”

Sulla star si può opinare il gusto nella scelta del suo guardaroba e come si concia le povere chiome, ma di certo non si può dire che non provi a fare ‘cose normali’ e da ‘comuni mortali’ e che magari da quando è famosa non può più fare, come appunto prendere la metropolitana! E noi la preferiamo di sicuro mentre è in questa situazione piuttosto quando è sul palco e mostra le grazie a favore di quelli che non hanno perso d’immortalarla dal didietro (foto a destra e all’interno).

 

fonte| Celebuzz Daily Mail – Picture: @CleideCarina / Courtesy of Twitter

7 Commenti su Rihanna prende la metro a Londra per arrivare al suo concerto

  1. Rihanna è stata eletta da Esquire la donna più sexy del mondo…siete solo delle invidiose….è una ragazza bellissima che ha una carriera da far invidia ad altre cantanti e cmq ha il coraggio di osare pettinature e colori di capelli diversi dalle altre che vogliono essere sempre perfette e non hanno il coraggio di provare qualcosa di nuovo e di diverso dal solito. I suoi vestiti non saranno sempre bellissimi ma vorrei vedere voi come vi vestite…
    Rihanna sei stupenda!!! (K)

  2. anche secondo me Rihanna ha una risi d’inferiorità nei confronti di Beyoncè…già da come si “coccolava” Jay-Z ai tempi di umbrella

  3. @ stellavellutata: hahaah figurati non era rivolto a te ma a questo burattino di nome rihanna (Y) ma qui non c’è un forum??

  4. Stellavellutata // 7 ottobre 2011 alle 21:51 //

    @ heylin:
    ops, non lo sapevo :-$

  5. ma che copiona.. pure beyoncè lo fece -.-” prima si affaccia dal balcone della sua stanza in brasile struccata e in pigiama sempre come fece bey, ora pure questo! per non parlare di tutte le altre volte in cui l’ha copiata!! aiutatela ha una crisi d identità XD

  6. Certo ke usa costumi di scena orribili :-[ e poi di dietro le “meline” gliele hanno “fotografate” benissimo 😛

  7. Stellavellutata // 7 ottobre 2011 alle 13:06 //

    bell’idea! In effetti nessuno lo aveva fatto, brava! (mamma mia i costumi di scena…brrrrr)

commenta questo gossip