ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come in ‘Sex and the city’: Kristin Davis adotta una bambina!

Quando la finzione diventa realtà, e come in ‘Sex and the city’ la deliziosa Kristin Davis (46) è diventata madre grazie all’adozione. L’attrice americana qualche mese fa ha accolto nella sua vita una bambina alla quale ha dato il nome di Gemma Rose Davis e come ha reso noto solo nei giorni scorsi mostrandosi per la prima volta in un dolcissimo scatto con la bimba tra le braccia.

E la neo mammina ha riferito al sito People  che era una cosa che voleva da tempo, e che ora che il sogno è diventato realtà si sente grata e benedetta come non avrebbe mai pensato. Una scelta questa che magari è arrivata anche dopo il viaggio fatto in un campo del Kenya lo scorso giugno, come ambasciatrice dell’ Oxfam, descritto poi al suo ritorno in televisione durante un’intervista e scoppiando in lacrime raccontando del terribile stato di siccità e povertà di quelle popolazioni (foto e video all’interno). Ben fatto Kristin e benvenuta alla sua piccola Gemma!

fonte| People –  Daily Mail – foto Courtesy Kristin Davis

7 Commenti su Come in ‘Sex and the city’: Kristin Davis adotta una bambina!

  1. sono felicissima per lei!!!!

  2. anche la figlia in sex and the city si chiamava rose :-)

  3. (Y) e complimenti x tutto quanto (Y) soprattutto per aver adottato e non scelto di ricorrere all’utero in affitto ecc.ecc. (N) in questo modo si “salvano” bambini e penso non ci sia nulla di più ammirevole! Molte sue colleghe dovrebbero seguire il suo esempio 😉

  4. Stellavellutata // 10 ottobre 2011 alle 13:30 //

    46 anni??? wow complimenti

  5. F.A.V.O.L.O.S.A

  6. che donna (L) complimenti per come si porta dietro i suoi 46 anni tra l’altro :-O

  7. (L) Meraviglia.
    Se non ricordo male nella serie adottava una bambina cinese.Bellissimo nome,bellissima bambina,Brava!

commenta questo gossip