ULTIMI GOSSIP & NEWS

I figli di Michael Jackson con gli zii e le star al concerto-tributo in Galles

Mentre nei giorni scorsi a Los Angeles è cominciato il processo contro il dottor Conrad Murray, accusato per l’improvvisa morte di Michael Jackson, dall’altra parte dell’Oceano gli si rendeva omaggio.

Ieri sera a Cardiff in Galles si è tenuto un concerto-tributo che ha visto oltre ai 3 figli dell’artista alcune star e qualche componente della famiglia.

E visto che l’evento ha ricevuto non poche defezioni e polemiche da parte dei fans e di Jermaine, Randy e Janet Jackson che non hanno partecipato ritenendo lo spettacolo fuori luogo con le note questioni legali in svolgimento.

Sul palco del “Michael forever” c’erano La Toya, i tre fratelli Marlon, Tito e Jackie, e le star Christina Aguilera, Ne-Yo, Leona Lewis, Cee-Lo Green, Jamie Foxx, Gladys Knight e Pixie Lott, mentre i Black Eyed Peas e Jennifer Hudson all’ultimo momento hanno deciso di dare forfait.

Ma tutte le attenzioni erano puntate sui carinissimi e dolcissimi figli della compianta star, Prince (14), Paris (13) e ‘Blanket’ (9), che hanno fatto una breve apparizione sfoggiando mise simili al ‘Re del Pop’ e si sono detti molto contenti di aver partecipato alla serata speciale per rendere omaggio al loro padre. E polemiche a parte fatte anche dai fans sui ricavati del concerto, riteniamo che ricordare un’artista del calibro di Jackson sia sempre un evento degno di nota, non vi pare?

Un’altra nota, critica e dal punto di vista estetico, la vogliamo dedicare anche a Miss Aguilera che è comparsa strizzata con due mise nere, trucco e parrucco orrendi che puntualmente non le rendevano giustizia e la facevano apparire ancora una volta roppo volgare e finta in stile ‘trans’!

Ma chi è il suo parrucchiere e truccatore?  In compenso nulla di dire sulla sua esibizione, che potete ammirare nel video sotto ed evidenzia quanto la sua immmagine ‘cozzi’con la sua bravura e padronanza del palco! 

fonte| Ansa.it Daily Mail – Zimbio – Photo by Dave J Hogan/Getty Images Europe

12 Commenti su I figli di Michael Jackson con gli zii e le star al concerto-tributo in Galles

  1. Agnese 69 // 30 maggio 2012 alle 11:24 //

    Sono straordinari come papà MICHAEL!!!!!! Un grandissimo abbraccio di vero cuore ai suoi figli e a naturalmente a MICHAEL JACKSON con tutto il nostro AMORE, lo stesso che ci ha regalato lui per tutta la sua esistenza su questo difficile pianeta!!!!!! We love you MICHAEL forever in our heart!!!! We miss you!!!!!!!! from Italy!!!!!

  2. Esteruccia Dance // 13 ottobre 2011 alle 18:46 //

    Sono troppo dolci del resto hanno preso da lui. Grande Michael non potevi avere figli migliori. Sono troppo belli e ti somigliano tantissimo. By Esteruccia la tua più grande fan. Michael forever!!!!!!! 😀

  3. Raccogliamoci in un minuto di silenzio per la Aguilera che ormai sembra la versione blonde di Gemma del Sud.

  4. i ragazzi come sono diventati grandi!! l’aguilera non si può vedere, sembra un maiale. per me prende qualche antidepressivo, è troppo gonfia!!

  5. oddio.. io neanche la riconoscevo a momenti.. -.-
    sembra una balena!!!
    (N) pessima pessima!!

  6. Oddio, la Aguilera l’abbiamo persa

  7. Stellavellutata // 10 ottobre 2011 alle 13:29 //

    la Aguilera ormai l’abbiamo persa nel vortice del cattivo gusto e della volgarità..IRRECUPERABILE!
    La Toya fa paura!!!!!!!!!!!!

  8. L’Aguilera sembra un puttanone, mi piace.

  9. ufffffff rivoglio la Christina dell’era back to basics…comunque la vedo portata per lo stile rockeggiante, si dice che il nuovo album previsto per maggio sia prevalentemente orientato in questo senso…certo, sperando che qualcuno la aiuti a rendere il suo look di nuovo accettabile…

  10. @ Red.GinGer:
    😉 grazie e ho aggiunto video…nulla da dire su esibizione (Y)

  11. :-O Ma cos’è successo a Christina?
    A parte i chili di troppo la performance di “Dirty Diana” è stata SUPERLATIVA!

commenta questo gossip