ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé fa shopping con il maritino Jay-Z e l’amico Kanye West

Non c’è cosa migliore (ndr materialista) per una donna che fare shopping con il maritino e amico, ‘fortune’ queste che però  capitano forse solo alle star , visto quanto i certi ‘uomini mortali’ odino fare compere al nostro seguito! E l’altro giorno la bellissima Beyoncé (30) ha ‘goduto’ di tale fortuna ed è stata fotografata mentre faceva acquisti in uno store Intermix a New York e con al seguito Jay-Z e Kanye West.

Occasione per vedere la futura mammina, oltre che con ‘pancione’ nascosto sotto un maglioncino chiaro, anche in versione acqua e sapone senza trucco e parrucco al fianco dei suoi ‘compagni di shopping’. Mise comoda e casual la sua, senza rinunciare di indossare però uno dei suoi trampoli vertiginosi, che ci auguriamo con l’evolversi della gravidanza decida di sostituire con scarpe più comode!

 

fonte| EyePrime

7 Commenti su Beyoncé fa shopping con il maritino Jay-Z e l’amico Kanye West

  1. A me piace così cioè truccata. devo dire che sono molto belli insieme: 😀 😀 (L) (L)

  2. Esteruccia Dance // 13 ottobre 2011 alle 18:18 //

    Certo che è davvero stupenda soprattutto adesso che è incinta 😀

  3. ADORO TUTTI E 3!!!! (K) (L) (K)

  4. Col trucco siamo tutte + belle, ma lei lo è anche senza! (Y)

  5. Stellavellutata // 10 ottobre 2011 alle 14:38 //

    io la preferisco di gran lunga così, acqua e sapone. sembra piu piccola e molto piu carina (Y)

  6. A me piace struccata, mi da l’idea di una che puo’ trasformarsi nella donna che vuole essere in quel momento, sexy in concerto o dolce in altre situazioni. Certo che dovrebbe vestirsi un po’ meglio eh 😉

  7. E’ una di quelle che donne che ti fa capire quanto sia importante il trucco e parrucco. Non sto dicendo che è brutta sia chiaro, ma che la differenza si nota molto.

commenta questo gossip