ULTIMI GOSSIP & NEWS

Courtney Thorne-Smith confessa ‘Ho usato il botox e mi piace!’

A Hollywood (e non solo) tutti usano il botox ma in pochi lo ammettono, seppure sia evidente che certi volti lisci e tirati non siano solo merito di ‘miracolose’ creme! Per fortuna non tutte le star negano l’uso delle famose siringhine di botulino e c’è chi come l’attrice Courtney Thorne-Smith (44) nei giorni scorsi ha fatto il suo ‘outing’ ammettendo di essersi sottoposta a tali trattamenti, come riporta il sito di People. 

Magari questa è una mossa solo pubblicitaria studiata ad arte dai suoi p.r. per far parlar di sè, ma apprezziamo il fatto che ammetta tali rimedi per restare giovane e di aver cominciato circa 10 anni fa quando le prime rughe sulla sua fronte hanno iniziato a ‘preoccuparla’. E quando le hanno chiesto se farà mai la chirurgia plastica ha continuato dicendo “mai dire mai. Non voglio apparire come una persona diversa, non voglio che il mio viso sia congelato”. Che ne dite, facendo il confronto tra oggi e ieri, ha mantenuto un aspetto fresco e giovanile, non apparendo ‘paralizzata’ come invece altre sue colleghe ?

Questa la sua ‘confessione’:

Non è mai stato un segreto della mia vita personale. L’ho usato, mi piace, funziona bene per me. Questa è solo la semplice verità. Ritengo che posso usarlo e che ho la piena espressione del volto e sembro ‘normale’. La mia speranza è che posso prendermi cura della mia pelle con il Botox, e non dovrò utilizzar nient’altro!

fonte|People – foto dalla rete

5 Commenti su Courtney Thorne-Smith confessa ‘Ho usato il botox e mi piace!’

  1. Ha 44 anni e dimostra 44 anni… funziona il botox ,sì.. :-S Voglio vederla tra 5 anni.

  2. Stellavellutata // 10 ottobre 2011 alle 14:34 //

    @ Saraaaj:
    ammetto la mia super ignoranza in materia, grazie per il chiarimento. (F)

  3. Certo è che lei adesso non riesce a farne a meno. Questo secondo me è tristissimo.

  4. perchè la kidman meg ryan e la cox non usano solo il botox ma si sono rifatte zigomi e labbra e si vede lontano un miglio…il botox e un veleno che ti paralizza e spesso dopo un po perde la sua efficacia e va rifatto, è vero che debilità i muscoli ma è ben differente dal filler e da una chirurgia plastica

  5. Stellavellutata // 10 ottobre 2011 alle 13:19 //

    non avrei mai detto che lo usasse. ma perchè sulla kidman, meg ryan o courtney cox etc fa effetto bambola d porcellana inespressiva e su di lei no?? mah

commenta questo gossip