ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il terzo matrimonio di Paul Mc Cartney: il giorno del compleanno di Lennon!

Ieri domenica 9 ottobre l’indimenticabile John Lennon avrebbe compiuto 71 anni e proprio il giorno del compleanno dell’amico ed ex collega dei Beatles, Paul Mc Cartney (69) ha detto SI. Terzo matrimonio per l’artista inglese, che dopo la prima moglie Linda scomparsa per un tumore al seno, e la seconda e arrivista Heather Mills ha sposato la ricca ereditiera americana Nancy Shevell di 52 anni.

Una cerimonia veloce e sobria, tenutasi all’Old Marylebone Town Hall di Londra e di fronte a 30 invitati tra i quali oltre alle figlie Mary e Stella nate dal primo matrimonio e la piccola damigella Beatrice, avuta dalla seconda moglie, c’era l’amico storico Ringo Starr arrivato con la compagna Barbara Bach.  Lo sposo per l’occasione era vestito di blu con cravatta viola e fiori al petto, mentre la neo sposina sfoggiava un abito disegnato ad hoc per lei dalla figlia stilista di Paul e capelli lunghi e sciolti che le incorniciavano il bel viso. E dopo la cerimonia civile la coppia ha festeggiato nella villa di di St John’s Wood, dimora vicina agli storici studi di Abbey Road.

E gli sposini  arrivati sotto i gazebo allestiti all’esterno della dimora sono stati accolti  dalle note della famosa ‘Let it be’ che hanno ballato aprendo le danze e festeggiamenti, durante i quali Paul ha cantato la canzone composta per la sua sposa, che si è commossa per cotanto dono e di fronte a circa 100 invitati tra i quali c’era anche Kate Moss e Jamie Hince, Ronnie Wood dei Rolling Stones, Mark Ronson e la neo mogliettina, David Gilmour dei Pink Floyd, la fomosa ex modella negli anni 70 Twiggy ed altri ancora, tra i quali due simpatici ospiti o magari dei paparazzi che si sono mimetizzati sotto due maschere di Angelina Jolie e Brad Pitt.

Il tutto per il ‘modico’ costo di circa 150.000 sterline, bazzecole se si pensa che Nancy ha un suo patrimonio di 250 milioni di dollari, ed insieme a quello del marito arriverebbero ad 1 miliardo, visto che secondo Forbes  il Baronetto Paul Mc Cartney è il cantante più ricco al mondo! Auguri a Mr. & Mrs. Mc Cartney

fonte| Daily MailZimbio – Photo by PacificCoastNews.com 

4 Commenti su Il terzo matrimonio di Paul Mc Cartney: il giorno del compleanno di Lennon!

  1. che bella signora :)

  2. Stellavellutata // 11 ottobre 2011 alle 12:09 //

    non ha imparato nulla dall’ultimo divorzio?

  3. tre matrimoni…ma non vi sembra che le tre spose si somiglino un po tutte e tre??? questa è coerenza ;))

  4. La sposa mi piace, ha quel fascino da donna sicura di sè che non vuole dimostrare 25 anni. L’abito dai richiami vintage è bellissimo, anche se non coordinato con quello di Paul. Avrei optato per un colore più sul beige. Per il resto direi che spero sia l’ultimo 😉

commenta questo gossip