ULTIMI GOSSIP & NEWS

Penelope Cruz a Roma sul set di ‘Venuto al Mondo’ diretta da Castellitto

Da musa di Almodovar a quella di Woody Allen, la bravissima Penelope Cruz (37) è destinata a diventarlo anche del nostrano Sergio Castellitto. L’attore-regista italiano dopo averla diretta magistralmente in ‘Non ti può muovere’ l’ha rivoluta per il suo nuovo film, anche questo tratto dal romanzo della moglie Margaret Mazzantini ‘Venuto al mondo’.

E le riprese della nuova pellicola sono cominciate a fine settembre in Croazia dove l’attrice era stata avvistata su una barca con look di scena mentre filmava i primi ciak, e con al suo seguito anche il maritino Javier Barden che magari oltre a supportarla aveva con sè il loro figlioletto Leo (foto all’interno). E nei giorni scorsi il cast si è spostato il Italia e la bella Penelope è stata fotografata a Roma mentre girava altre scene e con un altro look per interpretare questo nuovo ruolo che siamo sicuri renderà onore alle pagine del libro al quale è ispirato.

 

fonte| Daily Mail Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

6 Commenti su Penelope Cruz a Roma sul set di ‘Venuto al Mondo’ diretta da Castellitto

  1. @ BeepBeep:
    io l’ho amato molto come film anche perchè era girato nel mio Molise, per gran parte, visto che Castellitto ha origini molisane…e molte comparse erano miei amici e conoscenti…e vedere i miei posti è sempre un piacere 😉

  2. Javier e Penelope sono una delle coppie piu` belle e “azzeccate” di Hollywood :-) .
    Sono curiosa di vedere questo film, ho trovato “Non ti muovere” un film interessante, mi aveva molto colpita l`esibizione di Penelope. (L)

  3. javier…..mamma mia quanta robba!!!!

  4. poor penelope..che look orripilanti ahah sembra vecchissima!
    bello bardem..quant’è beeeello ma non perchè è bello (c’ha un naso) ma è di un fascinoso..

  5. Adoro Castellitto, la Mazzantini non sempre.. I suoi libri vanni capiti, letti con i suoi occhi.. Forse è chiedere un po’ troppo per un lettore. Vediamo cosa uscirà fuori stavolta da questo trio :)

  6. Stellavellutata // 10 ottobre 2011 alle 13:26 //

    L’adoro (L) (L)
    e con Bardem fa una coppia bellissima! Che bello essere scrittrice e avere un marito regista, ti assicura che dal libro verrà tratto un film.. :-S (sarcastica perchè anni fa ho letto il libro “non ti muovere” e l’ho trovato semplicemente orribile, un caso letterario che mi ha deluso)

commenta questo gossip