ULTIMI GOSSIP & NEWS

Carne cruda e topless per Mischa Barton fotografata da Tyler Shields

Chi non ricorda quell’orrenda mise di carne cruda che Lady Gaga aveva sfoggiato ai Video Music Awards del 2010 (foto all’interno), ed ecco che l’alimento ricompare al fianco di una star ma per un nuovo e discutibile servizio fotografico di Tyler Shields!

Il fotografo che ama ritrarre le celebrità sempre in maniera dissacrante, come quando aveva immortalato Lindsay Lohan tutta insanguinata e con pistole al seguito o novella vampira dai denti canini, ha ritratto anche l’inglesina Mischa Barton. E stavolta la star ha come ‘amica di set’ solo un pezzo di carne cruda e compare senza veli, seppure un presumibile topless appare appena mentre addenta con fare provocante-erotico e labbra rosso fuoco. Come far parlar di sè con scatti di dubbio gusto, non vi pare?

Immagini che oltre a comparire sul sito ufficiale di ‘cotanto mago dell’obiettivo’ saranno esposte a Londra alla Intimate Modern gallery  dal prossimo 13 ottobre e fino al 13 novembre. Forse per ‘cattive abitudini e stili di vita’ simili anche Mischa sta seguendo a ruota la collega Lohan, ripiegando sul lavoro di come modella visto che non le offrono nuovi progetti cinematografici?

fonte| Daily Mail – Tylershields.com

8 Commenti su Carne cruda e topless per Mischa Barton fotografata da Tyler Shields

  1. Aridaje con sta carne cruda!! (N) (N)

  2. CHE SCHIFIOOOO MA NON LA CARNE!IL TARTARO DEI DENTI!MA ANCHE IL FOTOGRAFO DICO IO …GIA’ FANNO SCHIFO STE FOTO POI QUEL PARTICOLARE è DAVVERO VOMITEVOLE!!! MA NO MISCHAAAA

  3. La muffa tra i denti. che schifezza. Mi tocca saltare il pranzo adesso.

  4. Stellavellutata // 11 ottobre 2011 alle 12:06 //

    che schifo! detesto anche solo l’odore della carne cruda..ma questo fotografo è davvero così quotato?? fa foto orribili. Vorrebbe shockare ma fa solo storcere il naso.
    Oddio è vero avete ragione, lei ha dei denti terribili!!!

  5. Mi viene lo sconcerto….

  6. oddio veramente…….avrebbe bisogno di una bella pulizia dei denti!!!!

  7. Quando arrivano ad un punto morto della loro carriera l’1% delle star tira fuori buone idee, un altro 1% scompare, e i restanti 98% -ugualmente suddivisi- si danno allo squallore e ai doppi sensi.
    Mischa barton entra pienamente nel 98%…

  8. Ma dal dentista, no????!!!???

commenta questo gossip