ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham gioca e si diverte al parco con i figli

Mentre la sua Victoria ha preso il volo con la loro piccola Harper con la quale era stata immortalata all’aereoporto Lax (foto sotto e all’interno), David Beckham è restato a Los Angeles con i 3 figli maschi. E l’affascinante calciatore è stato immortalato domenica scorsa mentre era piacevolmente rilassato in un parco con Brooklyn (12), Romeo (9) e Cruz (6) insieme ai quali ha giocato a calcio e scherzato finendo a terra con loro sopra.

 Come non amare questo ‘paparino stellare’, e non osiamo immagininare cosa la signora bionda che compare in alcuni di questi scatti avrà pensato vedendo il simpatico siparietto! Che donna fortunta trovarselo a pochi centimentri di distanza! Beata lei ma soprattutto beata Posh Spice che ha al suo fianco oggi un marito presente e dolcissimo padre dei suoi 4 pargoli, dopo anni magari di scappattelle e distrazioni! 

fonte| Celebrity Baby Scoop  – Daily Mail – Photos: Xposurephotos – Flynet

6 Commenti su David Beckham gioca e si diverte al parco con i figli

  1. mamma quanto è sexy lui!!!!!

    Vic con la piccola mi piace da morire…tenerissime!!

  2. Stellavellutata // 11 ottobre 2011 alle 20:50 //

    che carini, sia i maschietti che le femminucce: famigliola adorabile!

  3. lui è davvero adorabile..bellissimo e adorabile (L) …lei fashionista cm sempre, ma il cerchietto della bimba in pendant cn il colore dei vestiti di Victoria no xò…un pò trp

  4. @ marianna:
    Io sapevo il contrario :-S poi si sa ke negli aeroporti c’è l’aria condizionata e non fa mica bene !

  5. AJA no non è vero. meglio coprire con indumenti leggeri e portarsi dietro una copertina che vestirli troppo pesanti. non sono ancora in grado di dirti che soffrono il caldo. coprirli troppo si rischiano raffreddori evitabili.

    Trovo questa famiglia bellissima (L)

  6. Adorabile David (L) mi spiegate xkè Vic ha quei collant super coprenti e la bimba quelle mini calzine? :-S I bimbi così piccoli andrebbero “coperti” un pò di + :-[

commenta questo gossip