ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry fa paura: è uno scheletro dalle chiome rosa sbiadite

L’avreste mai riconosciuta? Noi sinceramente no se non fosse stato per quelle chiome rosa che stanno stingendo ed iniziano ad avre un colore ancora più orrendo e sbiadito!E un’inedita Katy Perry si è mostrata sulla sua pagina Twitter con due scatti che la vedevano qualche sera fa truccata da scheletro e che ha commentato scrivendo ‘Be honest with me, do I look tired?

Look il suo ovviamente sfoggiato per partecipare insieme ad alcuni amici ad una festa a tema a Los Angeles, dove è arrivata con trucco da ‘spavento’ e nel quale siamo sicuri nessuno l’avrà riconosciuta. Ma a noi a fare spavento non è il trucco da Halloween ma quelle improponibili chiome e nuance! Capelli che per fortuna poi ha coperto con un colore più naturale, e qualche giorno aveva di nuovo capelli biondi, avvistata mentre era all’aereoporto Lax di Los Angeles pronta per partire e andare a Londra e partecipare a X FAtor Uk. Decisamente meglio dopo, non vi pare?

fonte| Daily Mail

3 Commenti su Katy Perry fa paura: è uno scheletro dalle chiome rosa sbiadite

  1. tutti a copiare il trucco di quel video di Lady Gaga, no?

  2. @ Stellavellutata:
    ed infatti poi ha sfoggiato capelli di nuovo biondi.. e speriamo che restino così per un pò 😉

  3. Stellavellutata // 11 ottobre 2011 alle 12:00 //

    in un’intervista ho letto che ci ha messo un bel po’ ad ottenere la tonalità di colore che desiderava, quindi li voleva proprio tanto questi capelli rosa (orribili)!
    scusate l’ignoranza ma Halloween non è il 31 ottobre? perchè festeggiano già?
    In giro nei supermercati e negozi anche da noi ci sono già un sacco di oggetti e maschere di Halloween. E sabato all’esselunga ho visto i primi pandori, panettoni, oggetti natalizi….aiuto! ma che ansia che fanno venire mancano 2 mesi e mezzo!! :-O

commenta questo gossip