ULTIMI GOSSIP & NEWS

Melanie Griffith meno ‘plastificata’ del solito!

Tra le tante star di Hollywood che non si arrendono al passare del tempo c’è di sicuro Melanie Griffith! L’attrice è nota per i vari ritocchi plastici fatti in questi anni apparendo sempre in volto ‘liscia e tirata’ in maniera innaturale! Una lotta la sua non solo contro i segni del tempo ma anche contro quelli lasciati da un tumore alla pelle diagnosticatole nel 2009 e quelli delle ‘dipendenze stellari’ ad alcool e droghe dalle quali nel frattempo sembra finalmente essersi disintossicata.

E ieri Mrs. Banderas ad un evento benefico a Los Angeles, il Best In Drag Show organizzato per la raccolta di fondi in aiuto dei trattamenti per l’AIDS, è apparsa meno ‘plastificata’ del solito e con le rughe più evidenti sul suo volto vissuto. Forse ha cominciato a fare meno punturine di collagene e botox e si è arresa al passare degli anni? 

Sembrerebbe di si e seppure secondo noi a 54 anni sembri decisamente più ‘matura’, la preferiamo in questa versione piuttosto quando per esempio era comparsa al fianco dell’affascinante marito Antonio Banderas (51) lo scorso maggio sul red carpet di Cannes! Meglio dopo che prima, non vi pare?

 

fonte| Daily Mail – Zimbio

8 Commenti su Melanie Griffith meno ‘plastificata’ del solito!

  1. che strani piedi… :-O

  2. manco paragonabile alla madre, non ne ha ereditato la classe neanche per sbaglio!

  3. non mi piace….non mi è mai piaciuta e cmq di anni ne dimostra almeno 60!!

  4. bello eh il tatuaggio ahahah ammazza che tamarrata

  5. Stellavellutata // 11 ottobre 2011 alle 20:51 //

    a me non piaceva nemmeno da giovane, ma trovo che sia decisamente piu bella ora che è naturale e meno plastificata come dici tu

  6. la brutta copia di Courtney Love…poveraccia!

  7. @ valù:
    Concordo!

  8. a me nn piace ne prima nè dopo,,,si vede che c’è qualkosa di innaturale..che peccato:(

commenta questo gossip