ULTIMI GOSSIP & NEWS

Dita Von Teese a Milano ospite di Radio Deejay

Chissà cosa avranno pensato ieri Linus e Nicola Savino quando si sono visti comparire nei loro studi di Milano la bellissima ed eterea Dita Von Teese (39)? La regina del burlesque è stata ospite del programma mattutino di Radio Deejay durante il quale ha avuto una piacevole chiacchierata con i padroni di casa che sembravano molto curiosi del suo ‘personaggio’.

La star americana, che sfoggiava una delizioso completo grigio e il suo trucco e parrucco inconfondibili, ha parlato del suo modo di essere, di quanto le donne siano le prime estimatrici dei suoi spettacoli in giro per il mondo e durante i quali dimostra che tutte possono essere sexy come lei con il giusto trucco e lingerie provocanti. Occasione questa nella quale ha raccontato della sua ‘filosofia di look’ e vita e che non potrebbe mai indossare un paio di jeans, perchè preferisce mise più sensuali e femminili e che immaginava di sfoggiare da quando era molto piccola. Che donna, e come non ammirare e provare ad imitare tale bellezza stellare che tra l’altro il prossimo anno farà 40 anni! Lo direste mai?

E oltre ad ammirarla negli scatti catturati dal video dell’intervista, che potete vedere qui, la potete vedere anche in quelli che poi le sono stati fatti all’uscita degli studi della radio e tornava nel suo albergo.

fonte| Zimbio – Radio DeeJay – Photo by Bauer Griffin

5 Commenti su Dita Von Teese a Milano ospite di Radio Deejay

  1. questi sono doni di natura (Y) 😛

  2. fantastica!!!

  3. @Isa-b guarda qui!!! Il vostro Jonny Depp ubriaco! dovresti farci un articolo!

    http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/johnny-depp-ubriaco-cade-per-terra/78049?video&ref=HRESS-4

  4. che classe

  5. Stellavellutata // 12 ottobre 2011 alle 12:03 //

    semplicemente divina! (Y) peccato abbia perso un po’ le sue curve

commenta questo gossip