ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Biel senza trucco e parrucco a distanza ravvicinata

La bella fidanzata on-off di Justin Timberlake l’altro giorno è stata avvistata all’aereoporto LAx di Los Angeles e con un look comodo e da viaggio. Jessica Biel (29) era senza makeup se non il mascara alle ciglia e le chiome senza piega nascoste da un cappello di lana che le incorniciava il bel viso immortalato a distanza ravvicinata. 

Una versione acqua e sapone, senza trucco e parrucco, superata a pieni voti e nella quale di certo non sembra un’altra persona in confronto a quando appare ‘tirata a lucido’. Un confronto che si può fare per esempio con le immagini che la vedevano la settimana scorsa a Parigi, nel parterre del fashion show di Valentino, e dove era arrivata con un tubino color pastello con scarpe coordinate, trucco leggero e piega alle chiome che nel frattempo sono tornate nuovamente molto scure.

E tra il prima e dopo non ci sono molte differenze, non vi pare? Quando una star è bella lo è anche senza trucco, come d’altronde noi comuni mortali!

fonte| Eyeprime – Zimbio – Photo by Bauer Griffin

10 Commenti su Jessica Biel senza trucco e parrucco a distanza ravvicinata

  1. elisabetta // 17 ottobre 2011 alle 05:06 //

    io la preferivo prima di rifarsi il naso (non me lo sto inventando, andate a vedere le foto prima e dopo) soprattutto perchè il chirurgo l’ha fatto più alto a sinistra.
    comunque anche senza trucco è bellissima

  2. perfetta!

  3. bella!!!!

  4. pulita semplice bella!

  5. molto bella

  6. Bella (anche se c’è da contare che noi comuni mortali ci possiamo curare la pelle con prodotti a dir tanto di profumeria…)! E anche a me sembra triste…

  7. Stellavellutata // 12 ottobre 2011 alle 12:10 //

    molto bella anche senza trucco, certo con qualche brufolino e difettuccio della pelle che cipria e correttore nascondono..come fanno tutte le ragazze del mondo!

  8. X me è carina anche così (Y)
    @ martina: SI speriamo sia sono stanchezza :-)

  9. Non so… prima era molto piu’ carina adesso è un annetto che la trovo triste e fuori forma… comunque senza o col trucco non c’è una grossa differenza.

  10. Quanta stanchezza (le auguro non tristezza) nei suoi occhi :-( Anche tirata a lucido ha un visuccio.. Comunque bella ragazza.

commenta questo gossip