ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Hudson sul set a NY, e Matt con Ryder a piedi nudi in un parco

La famigliola stellare di Kate Hudson e Matt Bellamy da Londra nei giorni scorsi si è trasferita in quel di New York e per esigenze lavorative dell’attrice. La star americana infatti ha cominciato le riprese di un nuovo film, “The Reluctant Fundamentalist”, che la vedrà al fianco di Liev Schreiber e Kiefer Sutherland e per il quale ha dovuto indossare una parrucca scura, come mostrano gli scatti ‘rubati’ dal set mentre era insieme all’altro collega Riz Ahmed.

E mentre Kate era impegnata con i primi ciak della nuova pellicola, il compagno Matt Bellamy è stato immortalato con suo figlio Ryder mentre erano a piedi nudi in un parco della grande mela e si erano fermati a fare foto ricordo, anche con una deliziosa bimbetta che ha attirato le tenere attenzioni dell’artista inglese che l’ha immortalata con il suo IPhone. Ma che carini!

E il duo poi è andato a trovare l’attrice al lavoro, portandole uno spuntino e un mazzo di fiori, che aveva con sè il suo primogentio con il quale poi durante un momento di pausa dai ciak è stata immortalata mentre mangiavano un grande panino. Ci ‘duole’ ammetterlo ma questa coppia è veramente molto carina  e sembra durare ancora, anche merito forse della nascita del loro figlio Bing!

fonte| ZimbioEyesPrime – Photo by PacificCoastNews.com

9 Commenti su Kate Hudson sul set a NY, e Matt con Ryder a piedi nudi in un parco

  1. quella gatta morta di kate mi sta davvero antipatica >.< sopratutto xkè si è presa il mio matt!!!cmq voi sapete ke poco fa erano a londra a registrare il nuovo disco???e quella lo ha portato via di li e lo ha portato a ny quindi dovremmo aspettare un po di più all'uscita del nuovo album !!! vi sembra giusto?????

  2. kate bellamy // 5 novembre 2011 alle 12:21 //

    noooooo Matt non dovevi farmi questo !!! perchè hai scelto lei , io ero giusta per te ….. AMORE CAMBIA IDEA !! NON SPOSARE LEI MA SPOSA ME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi quando esce il vostro cd ????? ( dei muse )

  3. Waaaaaaaaaaaaaauuuu non sapevo facesse un filmmmmmmm, credevo avesse preso una pausa, oddio sono felicissima, mora è ancora più bella, anche sono l’unica ad amarla non mi interessa, per me è bellissima e soprattutto non mi sa di gattamorta, ma parlo per me.
    Sono carinissimi tutti e tre *-* Ryder sta diventando sempre più bello ed è tutto sua madre.
    Complimenti! (Y)

  4. Matt…non ti perdonerò maaaaaiiiii!!!!! :-[ 😉

  5. bella bella bella! molto meglio con questa nuance!

  6. vogliol’iphonedimatttttt

  7. Devo dire che Kate la preferisco così, mora…

  8. Stellavellutata // 13 ottobre 2011 alle 12:54 //

    non la sopporto proprio, anche lei mi sa di gatta morta.
    (e adesso arriverà il solito commento acido che mi dice che anche io troverò il mio Matt prima o poi e la smetterò di dire che le altre donne sono gatte morte…)

  9. che carini…il bambino è tutta sua mamma :-)

commenta questo gossip