ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parata di star per cena privata di Giorgio Armani e Vanity Fair a LA

A Hollywood ogni occasione è buona per ritrovarsi tra star anche se non c’è nessuno motivo in particolare se non vedere la nuova casa di chi li ospita.

E l’altra sera c’è stata una bella parata stelle made in Usa che hanno partecipato ad una cena privata tenutasi nella nuova dimora a Holmby Hills del designer Michael S. Smith e del produttore televisivo James Costos.

Evento mondano ed esclusivo organizzato da Giorgio Armani in collaborazione con Vanity Fair e che ha visto oltre a Roberta Armani, tante celebrità del grande e piccolo schermo star come Emma Stone, Mark Wahlberg  con la bella moglie Rhea Durham, Josh Hartnett, Aaron Eckhart, Katie Holmes, Jessica Alba, Camilla Belle, Rashida Jones.

E ancora il ‘redivivo’ Adam Brody, le due star di “Glee” Darren Criss e Chord Overstreet, il co-protagonista di ‘Cougar Town’ Josh Hopkins, la stylist di molte star Rachel Zoe da pochi mesi neo mammina e già tornata scheletrica come prima! E altri volti noti ancora che potete ammirare con i loro look ovviamente griffati Armani nella galleria all’interno.

fonte| Celebrity Gossip Zimbio – Photo by Jason Merritt/Getty Images North America

6 Commenti su Parata di star per cena privata di Giorgio Armani e Vanity Fair a LA

  1. Il vestito della Armani e` carinissimo!! D`altronde stiamo parlando di Armani…
    Molto belle Jessica Alba, come sempre, Camilla Belle, che e` una delle giovani attrici piu` belle di Hollywood per me e Katie Holmes la metto nel limbo, perche` non mi convincono come le stanno i pantaloni.
    Emma Stone qui non mi piace tanto…e che impressione rivedere Adam Brody..che fine aveva fatto?
    Io trovo adorabile Josh Hartnett anche in versione “sfigato”..quando la materia prima e` buona, c`e` poco da fare. 😉

  2. Stellavellutata // 13 ottobre 2011 alle 20:19 //

    @ Isa-B:
    ops mi ero persa il particolare della nascita del figlio! a vederla cosi mi sembrava non fosse mai stata incinta, concordo anche sul “vecchia”, si porta proprio male la sua età!

  3. il migliore è quello della Armani senza dubbio!

  4. Trovare un abito di Armani brutto è praticamente impossibile. Diciamo che il problema non stà nel vestito ma in chi lo indossa.

  5. @Stella la Zoe ha partorito da qualche mese e come vedi e’ più magra e ‘vecchia’ di prima 😉

  6. Stellavellutata // 13 ottobre 2011 alle 14:31 //

    Bello il vestito della Armani, poi mi piacciono: la Holmes, la Alba, camilla belle, Adam Brody, la tizia in beige di foto 34 e l’abito bianco nell’ultima foto.
    Boccio Aaron Eckhart, Emma Stone, Wahlberg con la barba. Non mi piace nemmeno Rachel Zoe, ma non era incinta? Non avevo nemmeno riconosciuto hartnett, che razza di taglio di capelli! Non mi piace il completo di Marsden ma lui è sempre un gran figo, mi ricordo quando da ragazzina mi alzavo apposta la domenica mattina per vedere “papà Noè” in cui recitava anche lui.

commenta questo gossip