ULTIMI GOSSIP & NEWS

Relax al mare per Elisabetta Canalis: ‘sirenetta’ su Twitter

Dopo la breve e fugace partecipazione a “Dancing with the Stars” dal quale è stata eliminata praticamente quasi subito e dopo la seconda settimana, Elisabetta Canalis sembra proprio voler rimanere in quel di Los Angeles e provare a far decollare la sua carriera oltreoceano. E lo confermano le sue parole rilasciate durante un’ntervista al settimanale Gente al quale ha riferito “Voglio restare a Los Angeles, dove posso vivere una vita normale, senza l’assalto dei paparazzi. E, chissà, potrei condurre presto un programma di cucina”.

Ed infatti nei giorni scorsi, magari aspettando un possibile contratto per un programma di cucina, si è goduta il caldo sole californiano in riva al mare facendosi immortalare in costume con pose da ‘sirenetta’, scatti che in pieno stile stellare americano ha poi pubblicato sulla sua pagina ufficiale Twitter. Immagini questa  nelle quali ancora una volta ha mostrato una prova costume perfetta, anche se sempre più magra e ‘smunta’, magrezza che in molti avevano attribuito fosse arrivata dopo il dispiacere per la rottura con George Clooney.

E proprio in merito a questo Elisabetta ha confessato di essersi pentita di aver partecipato al famoso programma americano e ha detto:

Ora penso che ‘Dancing with the Stars’ sia forse stato il modo sbagliato per iniziare la mia carriera americana. Erano due anni che me lo proponevano, questa volta ho accettato perché ero sola e ho pensato che tenermi impegnata avrebbe cacciato via il dolore.

E sulla fine della love-story con l’attore ha aggiunto:

Da quando la notizia del nostro legame è diventata pubblica, sono state scritte molte cose brutte sul mio conto – afferma, sottolineando, su tutte, l’accusa di essere in cerca più di visibilità che di amore -. In due anni con lui ho avuto modo di conoscere molte persone influenti, ma non mi sono mai sognata di ‘sfruttare’ questa cosa”.

fonte| Celebuzz Twitter Elisabetta Canalis

12 Commenti su Relax al mare per Elisabetta Canalis: ‘sirenetta’ su Twitter

  1. Ammazza qnto se la tira…. No, nn voleva parteciapare a dancing with the stars…?? E allora poteva starsene a casa! Mica l’hanno obbligata puntandole una pistola alla tempia.. ma dai, su, vai a zappare la terra!

  2. Elisabetta ha smentito questa intervista su twitter. Non ha mai rilasciato interviste per “Gente”

  3. @ MischaFox:
    :-S magari esprimere antipatia e dissenso verso una star in un altro modo sarebbe meglio…!! Ammazzati?? io neppure alla mia peggiore nemica lo dico…ma daiiiii (N)

  4. MischaFox // 15 ottobre 2011 alle 14:22 //

    ammazzati gatta morta

  5. Ma dove pensa di sfondare questa? Solo l`Italia poteva darle tanta fama e visibilita`, rendendola una delle piu` importanti showgirl del Paese anche prima dell`affair con Clooney, anche se non sa fare letteralmente una mazza!!!

  6. ma va a lavorare elisabetta…ah già..non sai fare niente…..
    vabbè puoi sempre tornare con vieri…hhahahhaha

  7. Gran bel fisico! Ma Elisabetta, cara, non sai fare niente, non sai recitare, non sai ballare, non sai cantare…Per cosa vorresti sfondare?? Dai mettiti l’anima in pace sù!

  8. non sai recitare…non sai ballare…non sai cantare…che m**chia di carriera vuoi lanciare a Los Angeles!?! comunque pare che l’abbiano beccata a sbaciucchiarsi un produttore di Hollywood…sfigata

  9. sisi rimani lì in LA e per favore non tornare!

  10. Stellavellutata // 13 ottobre 2011 alle 13:49 //

    Dice di non amare i paparazzi e poio quando non ne trova in spiaggia ci pensa lei stessa a pubblicare le sue foto. ha appena partecipato a “dancing with the star” invitando anche tutti gli italiani a votare per lei e appena viene eliminata inizia a dire “non era il programma giusto, non volevo partecipare..etc etc”. A casa mia questa si chiama ipocrisia bella e buona! Io l’ho sempre trovata molto bella e non mi stava nemmeno così antipatica come a molti, anzi. Ma ultimamente stà diventando ridicola e inizia a starmi sulle scatole.
    Fisicamente poi mi sembra sempre peggio, troppo magra.

  11. auahahua ma lanciare che cosa? è una capra recitando! ma perfavore, mi ha fatto venire i brividi dal nervoso in laverage..

  12. In qst casi è difficile poter commentare…nn possiamo di certo giudicarla.. ribadisco ke io a un Jhonny Depp nn l’avrei mai rifiutato, quindi posso immaginare perfettamente la sincerità del suo legame cn Clooney, ma capisco anke la scetticità di tutti del non credere a qst legame.. da un certo punto di vista, mi fa anche tenerezza, perchè cmq credo ke qst storia l’abbia anke parecchio penalizzata, perchè lui appare cm sempre lo strafigo latin lover,,lei cm quella affamata di successo che pur di emergere farebbe di tutto. Non muoio di simpatia per lei, però un poketto mi dispiace.

commenta questo gossip