ULTIMI GOSSIP & NEWS

Adam Levine e Anne V nudi per Vogue Russia

Il loro amore procede a gonfie vele e anche conciliando impegni di lavoro divisi da enrambi. E così il tatuatissimo Adam Levine (32) e la bella fidanzata Anne V (25) dopo aver posato per una campagna per la lotta contro il cancro nel quale lui era nuda e lei le copriva il pube, e poi nel video della canzone ‘Misery’, sono di nuovo in coppia e per la copertina del numero di novembre di Vogue Russia.

E nel servizio fotografico il leader dei Maroon 5 e la bella modella Victoria’s Secret appaiono senza veli, in scatti sensuali nei quali sono l’uno nella braccia dell’altro e con tutti i tatuaggi dell’artista in bella mostra, compreso uno col nome della sua bella dal fisico statuario scritto sulle nocche di una mano. Un amore il loro a suno di musica, scatti sexy e tatuaggi, non vi pare?

fonte| Just Jared

8 Commenti su Adam Levine e Anne V nudi per Vogue Russia

  1. Il tatoo cn il nome di lei è finto, fatto appositamente x quella foto, perche nelle altre foto nn l’ha…ad ogni modo sn davvero splendidi, lui è meraviglioso e dimostra 10 in meno di quelli che ha..

  2. quanto è indigesto. brutto come la morte, se la tira come una corda

  3. strano ke durano cosi tantoooo…cmq il tatoo suo sulla mano cn la scritta anne sarà finto xkè nelle altre foto le mani sono senza tatoo …. XD

  4. Quanto non lo sopporto!!!! Lo trovo un pallone gonfiato, zero classe, cambia donne con la frequenza in cui si cambia i calzini e si tatua pure i nomi??
    Mi domando perche` tutte queste splendide donne cadono nella sua rete. :-S (N) (N)

  5. Stellavellutata // 14 ottobre 2011 alle 19:22 //

    lui mi piace molto e da sempre, lei..vabbè dai non sarei oggettiva. ma il tatto col nome è vero? non sarà stato “truccato” per queste foto?

  6. però….che classe questi 2!!!! mamma mia…. :-O

  7. :-O addirittura si è tatuato il nome di lei sulla mano? (N) Cmq non mi piacciono tutti quei cosi “stampati” sul corpo (N)

  8. Io vieterei per legge i tatuaggi con i nomi dei mariti/compagni/fidanzati ecc. ma lui da quando è tappezzato in quel modo? Sono tutti neri, quindi recentissimi…

commenta questo gossip