ULTIMI GOSSIP & NEWS

Daniel Craig con la mogliettina Rachel Weisz a spasso per NY

Rare sono state le apparizioni in questi mesi dei neo sposini Daniel Craig (43) e Rachel Weisz (39), che da quando si sono sposati a sorpresa lo scorso giugno sono comparsi di rado in pubblico. E ieri la coppia finalmente è stata avvistata nuovamente insieme e mentre erano a spasso per New York mano nella mano e sfoggiando anche mise simile di blu e jeans vestiti, provando a mimetizzarsi sotto occhiali e un cappello per lui.

E il prossimo anno il biondo attore tornerà sugli schermi per l’ultimo capitolo di James Bond, ultimo anche per lui visto che avrebbe deciso di non vestire più i panni dello 007 più famoso e amato del grande schermo e che nel prossimo film intitolato ‘Bond 23′ lo vedrà al fianco anche di Javier Bardem , che sarà suo nemico.

E nella lista dei ‘pappapili’ suoi sostituiti in una lista stilata da un bookmaker irlandese ci sarebbero in prima fila c’è il protagonista di ‘Avatar’ Sam Worthington, seguito da Tom Hardy, Michael Fassbender, distaccato anche Christian Bale, Alex O’Loughlin e Cliwe Owen, Hugh Grant e persino un’improbabile Rupert Everett ed impossibile Robbie Williams. E voi chi vedreste al posto di Daniel di questi nomi?

fonte| Just Jared - Photos: Flynet Pictures

 



3 Commenti su Daniel Craig con la mogliettina Rachel Weisz a spasso per NY

  1. @ Stellavellutata:
    quoto!Anche io vedrei benissimo Clive Owen!
    Certo che Daniel Craig e` stato bravissimo come James Bond secondo me, percio` non sara` facile sostituirlo!

  2. Stellavellutata // 14 ottobre 2011 alle 19:20 //

    belli, belli, belli, belli!! Lui ce lo vedevo benone come Bond. Come nuovo Bond tra quelli elencati ci vedrei abbastanza bene solo Clive owe, gli altri troppo giovani o improbabili

  3. Lui non mi sta tanto simpatico :-S lei invece mi piace molto (Y) Cmq Tom Hardy ce lo vedo come BOND ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*