ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan sempre più ‘invecchiata’ e dai denti gialli

Su di lei sono puntati sempre tutti gli occhi e gli invadenti obiettivi dei paparazzi, anche quando sorride solo! E Lindsay Lohan ancora una volta fa parlare di sè suo malgrado e non per doti artistiche, ma piuttosto per un sorriso non proprio ‘luccicante’ e perfetto, ingiallito e con denti rovinati non di una giovane donna classe 1986. E si perchè la party girl più discussa d’America di anni ne ha solo 25 ma ogni volta che appare sembra sempre più invecchiata sfoggiando un aspetto ‘consumato’ e spento.

Dopo la pelle rovinata dai vizi e stravizi stellari arrivano anche i denti che messi a confronto con una foto del 2009 (a destra) sono decisamente peggiorati e gialli più del solito, come ha mostrato l’altra sera sul red carpet della premiere del terzo capitolo del videogame Saint Row a Los Angeles. Igiene dentale zero, come hanno fatto notare le perfide lingue biforcute americane che ancora una volta la prendono in giro dicendo per esempio che sarebbe troppo presa a ‘ripulire’ la sua fedina penale che non può certo pensare ai denti rovinati dal fumo, vino e caffè!

Magari sarà anche così, visto che la star sarebbe già stata mandata via dalla comunità dove prestava servizio per scontare la pena di 360 ore della libertà vigilata, perchè come riporta il sito di TMZ non si sarebbe presentata o dedicava poco tempo alle attività “violando le regole più volte”! Ovvio, era troppo presa a girare l’Europa in giro per feste ed eventi fashion, mica poteva pensare a scontare le sue pene! Ah Lindsay non ne combini una giusta e non ti resta neppure che riderci sopra, visto che il tuo ‘sorrido uccide’!

fonte| Daily MailZimbio

18 Commenti su Lindsay Lohan sempre più ‘invecchiata’ e dai denti gialli

  1. non è solo un problema di igiene, anzi è il segno più comune di stimolazione forzata al vomito!… :-O :-O :-O

  2. il moralizzatore buono // 19 ottobre 2011 alle 23:00 //

    Conosco gente con denti peggiori e fuma solo sigarette. Non si cura, se ne frega di tutto e di tutti. Ora è capire il perché. Semplice menefreghismo o problemi seri? Vistola gente di cui si circonda opto per la seconda.

  3. La BaMbOLiNa :) // 17 ottobre 2011 alle 14:12 //

    Kee sKifooooooooooooooooo :-S (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N)

  4. è la prima cosa che ho pensato anche io..inutile l’igiene dentale..quando ti droghi anche i denti si guastano..oltre a tutto il resto

  5. I denti ti si riducono così quando tiri su tutto quello che trovi altro che igene dentale…lei è pesantemente drogata, spero ne sia uscita, ma sua madre è un’irresponsabile, cerca di continuare a farla lavorare e la infila ovunque…dovrebbe fare come il padre di britney, prenderla di peso portarla via da quel mondo e aiutare la figlia a rimettersi in sesto…se non si darà una regolata quoto katy, finirà male….poi cavolo alla sua età guarda che aspetto terribile sembra mia nonna…non sta mica bene questa

  6. La Vie En Rose // 16 ottobre 2011 alle 14:06 //

    è Proprio un peccato però,perchè è una bellissima donna,se si vestisse più spesso così e curasse più quei capelli sarebbe tra le più bell.

  7. @ Katy:
    :-O oddio dai speriamo di no 😉

  8. Sarà la prossima che entrerà a far parte del club dei 27…

  9. MischaFox // 15 ottobre 2011 alle 14:19 //

    oddio gente se c’è una cosa che m fa schifo sono le persone con i denti sporchi e col tartaro…no proprio non ce la faccio, la pulizia al primo posto indubbiamente (per non parlare d quelli che non escono senza un vestito d gucci e poi gli vedi con le croste nelle orecchie bleah)! Meglio brutti e con pochi soldi ma almeno puliti! Cmq non capisco proprio come faccia una persona famosa a ridursi così…

  10. valentina // 15 ottobre 2011 alle 00:17 //

    ogni volta che vedo qualche sua foto mi dispiace immensamente e mi chiedo cosa l’abbia spinta a ridursi così…sembra avere 20 anni di più e quel che è peggio è che quando si renderà conto di quanta vita e quanta fortuna ha buttato via, sarà troppo tardi per tornare a essere quella di una volta

  11. cioèèèèèèèèèè………pare na 40enne madooooooo ke fine ke ha fatto….ai tempi del mio film preferito “freaky friday” era perfettaaaaa……..io nn lo so sta gente famosa ha tutto e nonostante ciò si rovina ……mahhh

  12. ha mangiato cacca per caso?

  13. Comincia proprio a fare ribrezzo.

  14. Stellavellutata // 14 ottobre 2011 alle 19:09 //

    @ Stellavellutata:
    tendono, non tengono

  15. Stellavellutata // 14 ottobre 2011 alle 19:08 //

    uh mama! se fuma e se i suoi denti tengono al giallo ok, ma il tartaro si può togliere e poi esistono dei rimedi sbiancanti dal dentista che funzionano benissimo. Oltre al fatto che con tutti i soldi che ha può anche mettere le famose faccette come fa il resto di Hollywood..
    certo che se passi 24h al giorno strafatta o a rubar collane, ti rimane poco tempo per il dentista :-[
    quei capelli non si possono vedere

  16. pena… solo grande pena x queste ragazze che si distruggono l’esistenza da sole

  17. Che sguardo sveglio ed intelligente!

  18. Mamma mia, è ridotta sempre peggio (N) i denti di mia nonna a 88 anni erano + bianchi e puliti dei suoi :-[ (N) che pena!

commenta questo gossip