ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé futura mammina sexy: grazie ‘esplosive’ in bella mostra

Beyoncè (30) qualche giorno fa ospite allo show televisivo Sunday Night (foto sotto e all’interno) oltre ad avere tolto ogni dubbio sulla sua pancia ‘finta’ della quale si continuava a sussurrare negli ambienti gossippari (ndr ribattezzato ‘bumpgate‘), ha detto che partorirà entro febbraio e che essere incinta ha gia’ cambiato la sua vita ed è il piu’ bel regalo che un essere umano possa ricevere. Mr. Carter dunque dovrebbe essere al suo quinto mese di gravidanza e il suo ‘pancione’ e decoltè continuano a lievitare come mostrano gli scatti del suo ultimo avvistamento.

La bellissima star è stata immortalata in quel di New York e con una mise blu e nera con la quale mostrava tutte le sue rotondità premaman sempre più evidenti, complice l’abitino corto e l’ampia scollatura con seno sempre pià florido in bella vista. Ma che futura mammina sexy e poco freddolosa visto che nella grande mela dovrebbe fare freddino!

 

fonte|Celebrity Baby Scoop Daily Mail – Photos: INFphoto.com

15 Commenti su Beyoncé futura mammina sexy: grazie ‘esplosive’ in bella mostra

  1. il moralizzatore buono // 19 ottobre 2011 alle 22:44 //

    @ simona.:
    tesoro ok che è gossip ma qui stiamo esagerando. aspettiamo e vediamo.
    dalle mie parti c’è un detto che dice: “alla gente è più facile metterlo nel culo che nel cervello”
    riflettici.

    PS: non voglio fare la morale, nulla contro di te (prendo spunto dal tuo commento per dire la mia) ma con questo atteggiamento si può rovinare la vita delle persone. regoliamoCI.

  2. sembra una prostituta premaman

  3. …sono sincera: ormai non mi stupisco più di nulla XD aspetto anche io come si evolveranno gli eventi, intanto mi faccio due risate (io il gossip lo prendo così :D)
    @ Isa-B:

  4. ahahha ma come fintaaaa..ma cos’è siamo in glee?? a me vien da ridere

  5. @ simona.:
    :-O ma daiiii addirittura..e perchè allora continuare a negare..magari potrebbe ammettere escamotage :-S boh vedremo evolversi di questo ‘bumpgate’ 😉

  6. Ho visto il video del “Sunday Show” e la pancia si è piegata su se stessa in modo innaturale quando si è seduta. Da qui a pensare che sia una gravidanza “finta” però il passo è lungo..

  7. ragazze non voglio fare la malalingua, e premetto che io apprezzo tantissimo Beyoncè artisticamente, ma in giro x i siti gossipari c’è l’insistente voce che lei e il marito aspettino si un figlio, ma da un utero in affitto e che lei indossi una “pancia finta” per evitare critiche che le verebbero mosse contro la sua decisione, come accadde x S.J. Parker x le gemelle…
    Addirittura ci sarebbero delle prove :-S e tutto questo solo per mantenere la forma fisica e sfruttare lo stato di gravidanza che a livello pubblico serve per mantenere una certa immagine di sè e per ripiegare il successo del cd che non è decollato nelle vendite…della serie “the show must go on”, voi cosa pensate?

  8. a me sembra mariah carey così conciata..eddaaaaaai c’è abito per ogni occasione e quel coso blu e nero di certo non è da mettersi addosso nel periodo premaman…OUT

  9. IO ADOROO QUESTA DONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! (L) (K) 😀

  10. volgarissima…peccato, lei è tanto carina…

  11. Semplicemente splendida anzi è meravigliosaaaaaa!!!!!!!! 😀 😀 (L) (L)

  12. Beh proprio freddo non faceva anche perchè se notate in alcune foto ci sono anche altre persone a mezze maniche;però vi dò ragione sul vestite che in effetti è un pò troppo corto…credo che se fosse stato un pò più lungo,diciamo poco sopra il ginocchio,già sarebbe stato meglio.Però lo dico sempre io con Bee non riesco ad essere severa più di tanto… (L)

  13. Ma che pancione, a quanti mesi e`??
    Concordo con le altre, la trovo anche io troppo volgare, con questi abitini che piu` corti non si puo` e strizzata di tutto punto… (N) (N) :-S

  14. (N) dico io,perché queste “star” non indossano mise più comode durante la loro gravidanza? Ma non le fanno male i piedi? Il bel pancione non inizia a pesare? Mah comunque la boccio (N) …
    p.s. amo la mia nipotina Eva (L) (lo so,sono impazzita)

  15. Stellavellutata // 16 ottobre 2011 alle 18:47 //

    stà diventando un po’ volgare o sbaglio? :-S immagino voglia farci capire che si può essere sexy anche in gravidanza..per me se uno lo è, è sexy anche in jeans e camicia e non ha bisogno di dimostrarlo sfoggiando mini tubini, super stretch, super scollati e dai grandi spacchi (N)

commenta questo gossip