ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera sceglie le zucche con Max e Matt

Si prepara per Halloween anche Christina Aguilera (30) che venerdì scorso è andata a prendere le zucche con il figlio Max (3) e il compagno Matt Rutler. Il trio è stato immortalato nel faoso campo-negozio Mr. Bones Pumpkin Patch a Hollywood  mentre  sceglieva quelle migliori da portare a casa e si divertita con il suo carinissimo e dolcisimo pargolo, al quale ha fatto anche degli scatti ricordo.

E seppure ancora una volta sfoggiasse un paio di leggins neri come pantaloni che non l’aiutavano certo a nascondere le gambotte e chili presi in questi mesi, con una canotta bianca e camicia stile ‘plaid’, la preferiamo con questa mise casual e nelle vesti di mammina stellare piuttosto quando è salita sul palco del concerto-tributo per Michael Jackson a Cardiff on Galles, quando sembrava un tantino troppo gonfia, strizzata e volgare! E voi come la preferite?

fonte| Celebrity Baby Scoop Zimbio – Photos: INFphoto.com/GSI Media/FlynetPictures.com/AKM Images

9 Commenti su Christina Aguilera sceglie le zucche con Max e Matt

  1. Non sembrerebbe così grassa se si vestisse con un po’ di intelligenza…e quel colorito…e quei capelli…e, mi spiace…il bimbo sembra tanto dolce ma è davvero bruttino!

  2. L’unico bellino e’ il bambino

  3. aiuto!!!!…ma perchè??…secondo me non è tanto felice stà accumulando chili con la stessa velocità con cui si accumula la rabbia…tra un pò esploderà e nn solo in senso figurato!!!….uffi!…stava tanto bene all’epoca di back to basics…e l’ultimo album anche se ipercriticato a me è piaciuto un sacco come la maggior parte dei suoi lavori…speriamo si rimetta in riga!!!!….

  4. nono non si portano leggins come pantaloni..ha ragione stellavellutata..in nessun caso..nemmeno se sei magra come un’acciuga…fanno proprio pena..sembra che vanno in giro in collant…

    detto questo: la foto mentre sta accucciata hauahuahaauhau che bastards i giornalisti..poveretta!

    ed i capelli..un minuto di silenzio per quell’orrendo ammasso di pagliericci..

  5. in poche possono portare i leggins come pantaloni e lei decisamente NON è una di quelle!!!!

    Cmq il bimbo è cresciuto tanto!!! caruccio!!! Ma l’ex marito che fine ha fatto?

  6. io sono l’ultima che può muovere critiche in fatto di peso, ma devo dire che anche da magra ha sempre avuto gambe bruttine. cmq ha un viso bellissimo

  7. Ogni anno a comprare le zucche con uomo diverso? 😉
    Cmq e` veramente ingrassata veramente taaaaanto!

  8. Stellavellutata scrivi:

    le stesse identiche foto me le ricordo dell’anno scorso (o di quello prima) con il papà di Max..fa tristezza questa cosa!

    Vero! Le stavo giusto guardando ;-(
    sinceramente a me questo qui -Matt Rutler- non è mai piaciuto ,preferivo la Christina quand’era sposata con Jordan.Comunque il piccolo Max sembra somigliare un po’ di più alla mamma,non trovate? Ah,dimenticavo…Christina sbrigati a tornare in forma con un bellissimo nuovo album entro e non oltre il 2012,cosi da eliminare la concorrenza di quella lady caca!

  9. Stellavellutata // 16 ottobre 2011 alle 18:54 //

    le stesse identiche foto me le ricordo dell’anno scorso (o di quello prima) con il papà di Max..fa tristezza questa cosa!
    I LEGGINS NON SONO PANTALONI PER L’AMOR DEL CIELO, VA BENE METTERLI CON UN ABITINO O UNA MAGLIETTA LUNGA MA NON COSI!!!!

commenta questo gossip