ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pink con Willow a tracolla: a spasso per New York

La neo mammina Pink (32) continua la sua permanenza in quel di New York e per girare il suo primo film Thanks For Sharing’, un dramma che racconta di un gruppo di personaggi affetti da varie dipendenze e che la vedrà al fianco di Gwyneth Paltrow, Tim Robbins, Joely Richardson e Mark Ruffalo. E la star americana è stata immortalata ancora una volta con la sua bellissima bimba Willow Sage di 4 mesi mentre la portava a spasso a tracolla.

E Mrs. Hart proprio in merito a questa sua ultima apparizione ha poi scritto sulla sua pagina Twitter ‘Walking around New York City with my little girl, gettin my little angel some East Coast flava. she’s workin on her attitude…. Love it.’ E noi amiamo questo stupendo duo, con la star che sfoggiava una mise casual e jeans con schizzi di vernice sul davanti e la sua piccola dagli occhi meravigliosi che aveva un bandana maculato e calzette rosse. Ma che amore di bimba!

 

fonte| Daily Mail  – Twitter Pink

5 Commenti su Pink con Willow a tracolla: a spasso per New York

  1. che patatina!!! carinissima!!!!!

    I jeans di pink invece sono terrificanti!!!!

  2. @ Stella si intendevo come attrice al fianco di… 😉

  3. @ Stellavellutata:
    attrice.
    Ecco ho trovato quest’articolo http://www.movieplayer.it/film/news/pink-in-thanks-for-sharing_18294/

  4. Punto primo, ho sempre amato questa donna e continuerò a farlo,punto 2 ; ma quant’è carina la piccola Willow!!!!!! E’ un amore,una cucciolotta-pacioccona-da riempire di baci,coccole, carezze,da strapazzare tuttaaa! (Non fateci caso,sono diventata zia ahuahuahu). (L)

  5. Stellavellutata // 16 ottobre 2011 alle 18:48 //

    ma che belle queste due signorine!! “girare un film” nel senso che sarà l’attrice o la regista?

commenta questo gossip