ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez si nasconde dai paparazzi:beccata ancora con Bradley Cooper!

Quando una star prova a nascondersi dai paparazzi di sicuro vuol dire che non è proprio felice di essere immortalata. E Jennifer Lopez (42) sabato scorso ha provato a coprirsi il volto, non perchè era senza trucco e parrucco, ma perchè era in dolce compagnia. La star americana è stata beccata in auto con Bradley Cooper (37) mentre erano a spasso per Los Angeles nell’auto dell’affascinante attore con il quale ha trascorso la giornata.

E questo è il secondo avvistamento della neo single ed ex Mrs. Antony con l’ex di Renée Zellweger, e dopo che lo scorso mese erano stati avvistati cenare insieme a lume di candela al ristorante “Per Se” di New York, appuntamento che la Lopez aveva provato a giustificare dicendo che era ‘solo per lavoro’.

Ma a quanto pare le due star continuano a vedersi, come confermano fonti vicine che riferiscono che dopo l’incontro della grande mela i due ‘presunti e neo piccioncini’ sarebbero restati in contatto,  che a lei piacerebbero molto le attenzioni di Bradley,  che le piace, la fa stare bene e ridere! E si sa quanto una donna ride insieme ad un uomo è solo il prologo di una nuova storia d’amore, non vi pare? E cosa ne pensate di questo nuovo probabile nuovo ‘connubio stellare’?

fonte| People – photo Beverly News

6 Commenti su Jennifer Lopez si nasconde dai paparazzi:beccata ancora con Bradley Cooper!

  1. Nascondendosi così alimenta solo le voci che li danno come nuova coppia, 2° me doveva essere tranquilla e naturale, tanto prima o poi (se stanno insieme) si saprà 😉 cmq non sono male come coppia 😉

  2. carucci!!!!

  3. Starebbero benone insieme,, anke se lui non mi da proprio senso di stabilità…ma di certo non c’è paragone cn l’ex marito di jennifer, cooper è un gran figo, lei favolosa,.. se sn rose fioriranno…

  4. Secondo me non dureranno un cavolo, ma chi vivra` vedra`. 😉

  5. Stellavellutata // 17 ottobre 2011 alle 22:34 //

    non avevano già avuto un flirt qualche anno fa? mi sa che confondo la lopez con qualcun’altra. Cmq non mi fanno impazzire insieme ma sempre meglio che con la Zellwegger, non mi sono mai capacitata di come potesse essersi accaparrata un figo del genere!

  6. Caspita! ha scelto bene Jennifer questa volta, vabbè lui non poteva scegliere di meglio *-* stupenda la mia Jen (L)
    Mi piace, mi piace, mi piace (Y)

commenta questo gossip