ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie ‘compra scarpe’ per la lotta del cancro al seno

Da appassionata di scarpe e sensibile ad eventi benefici Nicole Richie (30) non poteva certo mancare ad uno organizzato la scorsa settimana a New York. Mrs. Madden ha promosso l’edizione annuale di ‘FFANY Shoes On Sale’  vendita di scarpe che per questa 18esima edizione è stata sponsorizzata dall’emittente di shopping QVC.

Un’inziativa il cui ricavato andrà alla lotta contro il tumore al seno e che si è tenuta nella prestigiosa location del Waldorf Astoria dove sono arrivate tante donne per fare shopping e dare un contributo alla prevenzione della malattia.

La star fashionista è stata immortalata al suo arrivo e mentre provava alcune scarpe in vendita, e per l’occasiones sfoggiava un abitino nero attillato e asimmetrico in jersey di Helmut Lang con un paio di trampoli maculati ‘ Natalia’ e una pochette nera, entrambi della sua linea di moda House of Harlow 1960, e le chiome legate con frangettona.

Il tutto nel mese di ottobre che da anni è quello dedicato alla prevenzione del tumore al seno e che vede  il tipico simbolo del fiocco rosa in ogni dove per ricordare che con le giuste precauzioni tutte possono curarsi e guarire in tempo!

 

fonte| Just Jared Zimbio – Red Carpet Fashion Awards

4 Commenti su Nicole Richie ‘compra scarpe’ per la lotta del cancro al seno

  1. Lodevole iniziativa (Y) brava e bella NICOLE (Y) e già che c’è potrebbe regalarne qlc paio a noi comuni mortali no? 😉

  2. bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (L) (L)

  3. Stellavellutata // 17 ottobre 2011 alle 22:43 //

    bellissima come sempre Nicole. comprano tante scarpe queste star, se una volta tanto lo fanno per una buona causa, tanto di guadagnato no?

commenta questo gossip