Nicole Richie ‘compra scarpe’ per la lotta del cancro al seno
Da appassionata di scarpe e sensibile ad eventi benefici Nicole Richie (30) non poteva certo mancare ad uno organizzato la scorsa settimana a New York. Mrs. Madden ha promosso l’edizione annuale di ‘FFANY Shoes On Sale’ vendita di scarpe che per questa 18esima edizione è stata sponsorizzata dall’emittente di shopping QVC.
Un’inziativa il cui ricavato andrà alla lotta contro il tumore al seno e che si è tenuta nella prestigiosa location del Waldorf Astoria dove sono arrivate tante donne per fare shopping e dare un contributo alla prevenzione della malattia.
La star fashionista è stata immortalata al suo arrivo e mentre provava alcune scarpe in vendita, e per l’occasiones sfoggiava un abitino nero attillato e asimmetrico in jersey di Helmut Lang con un paio di trampoli maculati ‘ Natalia’ e una pochette nera, entrambi della sua linea di moda House of Harlow 1960, e le chiome legate con frangettona.
Il tutto nel mese di ottobre che da anni è quello dedicato alla prevenzione del tumore al seno e che vede il tipico simbolo del fiocco rosa in ogni dove per ricordare che con le giuste precauzioni tutte possono curarsi e guarire in tempo!
fonte| Just Jared – Zimbio – Red Carpet Fashion Awards
divina!
Lodevole iniziativa (Y) brava e bella NICOLE (Y) e già che c’è potrebbe regalarne qlc paio a noi comuni mortali no? 😉
bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (L) (L)
bellissima come sempre Nicole. comprano tante scarpe queste star, se una volta tanto lo fanno per una buona causa, tanto di guadagnato no?