ULTIMI GOSSIP & NEWS

Primo red carpet per George Clooney e la nuova ‘belloccia semi-sconosciuta’

Restando in tema di ‘coming out’ anche George Clooney (50) è ‘venuto fuori’ ma ‘solo’ con la sua nuova ‘fiamma’ Stacy Keibler! L’attore ieri l’ha ‘sfoggiata’ sul red carpet della serata di chiusura del 49°  New York Film Festival e per la proiezione del film The Descendants” del quale è protagonista, e dopo che il mese scorso erano apparsi ad un evento simile ma separati. Primo tappeto rosso per la ‘presunta coppia’, e per l’occasione l’ennesima ‘belloccia semi-sconosciuta’ dell’affascinante star sfoggiava una che lasciava poco all’immaginazione con profondo spacco e trasparenze varie!

Di certo Stacy paragonata alla nostrana Elisabetta Canalis ha da imparare in fatto di gusto, e per questa sua prima apparizione ‘per contratto’ poteva osare meno ed apparire più glamour e meno dozzinale. Non vi pare? Noi di Gossippando la bocciamo a pieni voti e soprattutto per quei sorrisi troppo finti e costruiti!

 

fonte| Zimbio Red Carpet Fashion Awards – photo by Joe Corrigan/Getty Images North America

7 Commenti su Primo red carpet per George Clooney e la nuova ‘belloccia semi-sconosciuta’

  1. Che ridicolo Clooney.

  2. Finissima!

  3. che brutta che è madooooo! e poi recitano si vede a 10 km… se era cosi anche cn la Canalis erano molto piu’ bravi a recitae

  4. clooney è gay, si vede a chilometri se non lo vide Elisabetta ne questa qua allora vuol dire che debbono farsi gli occhiali, e comunque se lo sanno ci guadagnano sempre con la sua di compagnia al meno nel senso professionale..sennò ne chiaro guardiamo alla Canalis..
    E poi il modo di Clooney di cambiare donna come cambia di camicia ..ma non ci vuole la scienza per capire!! daiiiiiiiii

  5. Il suo abito sembra un costume con pareo, decisamente poco elegante la signorina. Per il resto concordo con Stellavellutata. (N)

  6. Io questa non la “reggo” :-[ mi dà proprio sui nervi :-[ e lui poi, mi è cascato proprio in basso (N)

  7. Stellavellutata // 17 ottobre 2011 alle 13:52 //

    sembra un nanetto vicino a lei! sono d’accordo sul fatto che sia molto poco chic ed elegante lei. Cmq lui se non è gay ha davvero qualche problema, dai non si può passare così da una all’altra come fossero cravatte intercambiabili e poi non avventure di una notte che “intercambi” privatamente, ma donne che ogni volta sfoggia e ogni volta sembra tenero e innamorato etc etc..ma come si può??

commenta questo gossip