ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry una ‘pink lady’ a Londra: teatro e cena con la suocera

Arrivata a Londra per partecipare come ospite a X Factor dove si è esibita con una versione acustica della nuova ballad ‘The One That Got Away’ (foto e video all’interno) la sera dopo Katy Perry è uscita con la madre del maritino Russell Brand. La popstar americana è stata immortalata con la signora Barbara Brand prima mentre uscivano mano nella mano dal Piccadilly Theatre, dove avevano visto “Ghost: The Musical“, e poi dal ristorante Nobu a fine cena.

E di certo il duo non è passato inosservato, soprattutto per l’appariscente look, una mise da ‘pink lady’ che sfoggiava la star con un abito di Giambattista Valli e chiome rosa raccolte e un paio di trampoli di Christian Louboutin modello Pigalle 100. Ma che carina Mrs. Brand che esce con la suocera e mentre il marito si trovava in Canada, per impegni di lavoro con il Russell Brand Live al Southern Alberta Jubilee Auditorium. Magari poteva sfoggiare un look più sobrio!

 

fonte | Zimbio – Daily Mail – Photo by PacificCoastNews.com

4 Commenti su Katy Perry una ‘pink lady’ a Londra: teatro e cena con la suocera

  1. io proprio non capisco, stava così bene moraa.. ma che le è successo?! il vestito è carino ma calze e scarpe proprio noo..

  2. Ma `ndo va conciata cosi..almeno Lady Gaga quando si concia in maniera orribile lo fa con un certo stile, lei mi sembra solo confusa…

  3. Stellavellutata // 18 ottobre 2011 alle 22:14 //

    pensavo che i capelli rosa fossero orribili, ma con la ricrescita nera e le punte sbiadite riescono a essere anche peggio! e non sono nemmeno una grande innovazione, li aveva già fatti (x poco) Lilly Allen. Ogni volta che vedo Katy ora penso a lei. la mise non mi piace

  4. Ma che carina!il vestito è davvero bello….peccato per i collant 20 denari – li ama- e la ricrescita!

commenta questo gossip