ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nudi, sexy e criminali: Britney Spears e Jason nel video di ‘Criminal’

Anticipato dagli scatti ‘rubati’ dal set di agosto in quel di Londra e dalle polemiche degli inglesi che lo trovavano un incitamento alla violenza e illegalità arriva il nuovo video dell’ultimo estratto dell’album ‘Femme Fatale’ di Britney Spears. E per la ballad “Criminal” ancora una volta la star americana sforna un video decisamente hot che la vede al fianco del suo compagno Jason Trawick come non l’abbiamo vista e visto mai, nei panni di due ladri innamorati in fuga.

Clip che nei giorni scorsi la stessa star aveva anticipato pubblicando sulla sua pagina ufficiale Twitter 5 immagini e per ognuna con una frase scritta ad hoc per creare attesa nei suoi fans, ovvero “I just can’t deny, love the guy…He’s a bad boy with a tainted heart…Unpredictable… and “Villain of the devil’s law”.

Parole confermate dal video che vedono una sofisticata Britney, tirata a lucido e molto glamour, ad un party e alle prese con un fidanzato arrogante e fedifrago che la maltratta e che viene rimesso al suo posto dall’arrivo di un ‘criminale’ fisicato-muscoloso-tatuatissimo che la soccorre e la porta in salvo ma anche sulla cattiva strada e con un finale alla Mr. & Mrs. Smith come potete ammirare all’interno se non viene tolto online visto che la data ufficiale di uscita è il 20 ottobre!

Insomma come avevamo previsto una trama in pieno stile ‘moderni Bonnie & Clyde’ e che a noi di Gossippando piace molto, esclusi i soliti rimandi commerciali ai profumi della protagonista, ad una nota marca di auto e di gioielli di cristallo!

fonte| Celebrity Gossip Daily Mail – Photo Credit: Twitter Britney Spears

11 Commenti su Nudi, sexy e criminali: Britney Spears e Jason nel video di ‘Criminal’

  1. Per me è carina

  2. e questo sarebbe il video che incida alla violenza e all’illegalità?! be allora dovremmo far chiudere diverse serie tv xkè lo superano e di molto…comunque io lo trovo stupendo mi piace btritt è diversa dal solito forse perchè questa volta al suo fianco ha davvero il suo boyfriend e che boy ragazzi è proprio messo bene!!!! (Y)

  3. ebbravoJason! (Y)

  4. video non disponibile…ufff

  5. Stellavellutata // 19 ottobre 2011 alle 14:27 //

    troppo lunga l’introduzione, che noia (ma di sicuro poi la taglieranno). Carino il video, lui non lo facevo cosi ben messo fisicamente, wow. Lei molto bella, magari fosse sempre pettinata e truccata cosi. la canzone non mi piace.
    ps: pensate se avranno un figlio insieme come potrà sentirsi vedendo questo video di mamma e papà…nauseaaaa!! 😀

  6. @ Stellavellutata:
    ora lo è di nuovo…cambiato codice… 😉

    @ BeepBeep: invece a me piace anche la canzone….e cmq sto’ Jason è un figo….ah pero’… 😉

  7. Almeno il video distoglie dalla mediocrita` della canzone…

  8. Stellavellutata // 18 ottobre 2011 alle 22:32 //

    …video non più disponibile.. :-(

  9. Appero’ la britney!!!
    Se il tatuaggio Sulla schiena e’ vero, e’ fantastico!

  10. pandina86 // 18 ottobre 2011 alle 20:23 //

    Ammazza la Britney!!!mica scema la ragazza,ben 5 minuti e fischia dove si spupazza il suo boy e che boy ehehe!!
    Dai carino il video,qualcosa di diverso ogni tanto per la Britney!!dai io la promuovo!!mi piace questa sua versione,forse anche merito di questo suo nuovo compagno (Y) :-)

  11. Video magnifico!Bellissima la prima scena,una Britney che non si vedeva da tanto tempo…bellissima,curata e tirata a lucido. Bellissima anche la scena in cui i 2 si baciano in mezzo alla sparatoria!Emozionante! Il video potete vederlo quì:http://www.youtube.com/watch?v=PfcXWBEyumY 😉

commenta questo gossip