Ryan Gosling sbaciucchia Eva Mendes in auto

Tutto procede a gonfie vele tra i nuovi piccioncini (31) e (37)! La coppia stellare è stata immortalata nuovamente, mentre erano in giro per Los Angels nell’auto dell’attrice davanti un lavaggio e con al seguito il grande cane dell’attore. Niente d’eccezionale se non fosse che i paparazzi sono riusciti a beccarli mentre si scambiavano affettuosità, oltre a grosse risate, e ci è scappato il primo bacio a favore degli invadenti obiettivi e zoom.

La loro dunque non sembra una semplice amicizia nata sul set dell’ultimo film girato insieme nei mesi scorsi, ma piuttosto il tipico love affair nato tra un ciak e l’altro e in pieno stile stellare. E vedere l’affascinante Ryan che sbaciucchia la bellissima Eva toglie ogni dubbio che siano una coppia o almeno qualcosa di simile!Durerà o sarà solo un colpo di fulmine giusto fino alla promozione della loro pellicola?

 

fonte| PopsugarJJB Forum – photo credit X17online



3 Commenti

  1. BeepBeep scrive:

    Lei mi sta proprio odiosa.. a prescindere dal fatto che si e` accalappiata i bel Ryan, mi e` sempre stata sui cosiddetti! (N)

  2. Stellavellutata scrive:

    ma perchè con lei??? non ce lo vedo proprio…o è solo che vorrei esserci io accanto a lui? ;-)

  3. AJA scrive:

    Ecco la conferma, ora apriamo il banchetto delle scommesse su quanto durerà ;-) io dico giusto qlc mese :-P cmq sono carini insieme (Y)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR