ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ryan Gosling sbaciucchia Eva Mendes in auto

Tutto procede a gonfie vele tra i nuovi piccioncini Ryan Gosling (31) e Eva Mendes (37)! La coppia stellare è stata immortalata nuovamente, mentre erano in giro per Los Angels nell’auto dell’attrice davanti un lavaggio e con al seguito il grande cane dell’attore. Niente d’eccezionale se non fosse che i paparazzi sono riusciti a beccarli mentre si scambiavano affettuosità, oltre a grosse risate, e ci è scappato il primo bacio a favore degli invadenti obiettivi e zoom.

La loro dunque non sembra una semplice amicizia nata sul set dell’ultimo film girato insieme nei mesi scorsi, ma piuttosto il tipico love affair nato tra un ciak e l’altro e in pieno stile stellare. E vedere l’affascinante Ryan che sbaciucchia la bellissima Eva toglie ogni dubbio che siano una coppia o almeno qualcosa di simile!Durerà o sarà solo un colpo di fulmine giusto fino alla promozione della loro pellicola?

 

fonte| PopsugarJJB Forum – photo credit X17online



3 Commenti su Ryan Gosling sbaciucchia Eva Mendes in auto

  1. Lei mi sta proprio odiosa.. a prescindere dal fatto che si e` accalappiata i bel Ryan, mi e` sempre stata sui cosiddetti! (N)

  2. Stellavellutata // 18 ottobre 2011 alle 22:20 //

    ma perchè con lei??? non ce lo vedo proprio…o è solo che vorrei esserci io accanto a lui? ;-)

  3. Ecco la conferma, ora apriamo il banchetto delle scommesse su quanto durerà ;-) io dico giusto qlc mese :-P cmq sono carini insieme (Y)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.