ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé senza pancione nel nuovo video di ‘Love on Top’

Arriva un altro video anche per la profilica Beyoncè e per l’ultimo estratto “Love On Top“, il nuovo bellissimo singolo che a quanto pare sta già scalando le classifiche. E anche questa volta l’ultima fatica videografica della bellissima futura mammina fa parlare, non perchè abbia copiato qualcun altro, come era accaduto con quello di ‘Countdown’, ma perchè le sue rotondità premaman non compaiono assolutamente come appunto era successo invece in quello precedente.

Mrs. Carter compare in una delle sue coreografie preferite negli ultim anni, al centro questa volta di ballerini che la circondano e le fanno da cornice mentre si scatena e fa vari cambi di abiti e look. Clip che si dice sia stata girata prima della gravidanza annunciata proprio con lo stesso brano durante gli ultimi Video Music Awards 2011.

Niente pancione per la star pare solo perchè il video era stato girato prima degli altri e di quando non era ancora dolce attesa, ma viste tutte le voci su questa sua gravidanza, per la quale qualcuno l’aveva anche accusata addirittura di usare una pancia finta e che non sia incinta ma abbia ‘affittato un utero’, perchè non farlo uscire prima dell’altro o magari lanciarne uno nuovo e con forme premaman?Abile mossa di marketing, ammesso che una come lei ne avesse ancora bisogno?

 

fonte| Too Fab – foto dalla rete

10 Commenti su Beyoncé senza pancione nel nuovo video di ‘Love on Top’

  1. @ BeepBeep: HAHAHAHHA si un po troppo attillati 😛

  2. Canzone bellissima, video allegro e dinamico e lei ovviamente, uno splendore.
    Non penso proprio che Beyonce` (stiamo parlando DI BEYONCE` KNOWLES) userebbe un mezzucolo di cosi infimo livello per vendere o fare piu` soldi con riviste e roba varia…sarebbe un piano assurdo perfino per una qualsiasi starlette di serie B!!
    L’ unica cosa che non approvo e` il look che sta usando per i suoi mesi premaman…nemmeno Julia Roberts in Pretty Woman osava quegli abitini cosi corti!!! 😉

  3. Magari semplicemente sono stati girati uno in seguito all’altro e qui poteva essere incinta dei primi mesi e non vedersi benissimo!!

    per la pancia finta.. dai nooooo!!! anche perchè ricordo una foto in bikini dove si vedeva la pancia di qualche mese con addominali in vista!! e quella non poteva certo essere solo un pò di gonfiore da pre ciclo o stress no??

    sarebbe così assurdo e squallido!! avrebbe potuto sbattersene e fare come Sara Jessica Parker oppure pare come Nicole Kidman che è saltata fuori tutt’a un tratto con una figlia bell’e pronta!!

    no no io credo che sia incinta davvero!!

  4. @Mad si ma questo e’uscito dopo di quello con pancione citato nel mio articolo!! io questo obietto 😉

  5. MadAboutColin // 19 ottobre 2011 alle 21:41 //

    Certamente un video non può nascere dal giorno alla notte. chiunque abbia fatto almeno un annetto di danza classica, contemporanea, hip hop (ecc…) sa che per allestire una coreografia discreta ci vogliono mesi… figuriamoci se un’artista del calibro di beyoncè non ha un programma ben dettagliato delle sue attività future a distanza di mesi prima… detto ciò mi sembra più che ovvio che il video sia stato girato già da un bel po’!!!! non trovate?

  6. Questo è il motivo per cui ci sono storie incredibilie,assurde,false e per cui i giornaletti di gossip tirano avanti….perchè ci sono persone che ci credono!!Una star del calibro di Beyoncè,che non è per niente “famosa” per i pettegolezzi su di lei,farebbe na cosa del genere per 2 copertine in più sui giornali??Mai un gossip su uso di droga,nè amanti,nè prigione….solo lei,la sua storia di ben 10 anni con il marito,e il suo talento,questi gli argomenti dei giornali su di lei.Si è sposata nel 2008 e non c’è nessuna foto del suo matrimonio!Sapete perchè?Perchè lei la sua vita privata la mantiene tale!Sapete quante copertine avrebbe potuto riempire con quelle foto e invece??Niente sono privatissime!La storia della gravidanza finta poi…Sapete perchè se ne parla tanto e si dice che sia finta??Perchè ad Hollywood sono abituati così.Le star non osano neanche avere una vera gravidanza perchè troppo viziati e allora quando ce ne una che ha una VERA gravidanza si fanno i gossip inutili e finti!Scusate lo sfogo ma ci voleva

  7. Stellavellutata // 19 ottobre 2011 alle 18:59 //

    @ Aredhel:
    alla madre in affitto in effetti non avevo pensato…è che mi sembra così squallido, spero proprio non sia vero!

  8. @ Stellavellutata:
    Credo che(sempre che sia vero) appena la madre in affitto sforna, Beyoncè si sfila la pancia e fa la sua apparizione col bambino, et voilà! E sinceramente non mi sembra un’ipotesi cosí balzana: avevo letto che la signora aspettava a fare un figlio per paura di sformare quel popó di roba che si ritrova per corpo

  9. Stellavellutata // 19 ottobre 2011 alle 17:32 //

    in pieno stile Beyoncè sia canzone che video, mi piacciono! La storia della pancia finta a me sembra assurda, sia perchè lei non ha bisogno di questi mezzucoli sia perchè poi l’unico modo per uscirne sarebbe quello di fingere di aver abortito e penso che nessuna donna, a meno che non sia una persona orribile o tremendamente arrivista, fingerebbe mai una cosa del genere solo per delle copertine in più! :-S

  10. stranamente mi piace.

commenta questo gossip