Crisi di autostima per Elisabetta Canalis? Altra foto sexy su Twitter!

Forse Elisabetta Canalis ha una crisi di autostima e cerca consensi sulla rete, soprattutto dopo essere stata eliminata quasi subito da ‘Dancing with the stars’ e il suo ex George Clooney compare in ogni dove con la nuova e bionda fiamma?

A noi di Gossippando sembrerebbe proprio di si, visto che continua a pubblicare foto private da Los Angeles e che la vedono sempre in pose sexy e ammiccanti!Ma magari si sta solo adeguando al trend delle starlette made in Usa che per lanciarsi si mostrano senza veli, o quasi, sul famoso social network!

E dopo quelle in versione ‘sirenetta’ in costume qualche giorno fa ne ha pubblicata un’altra sulla sua pagina ufficiale Twitter Just Elisabetta che la vede truccata e parruccata e con un topless che compare appena, abilmente coperto, magari dopo aver realizzato un photoshoot. Scatto accompagnato dal messaggio ironico “Should I wear a flip flop tonight ?!?!? ” del quale sinceramente non ne comprendiamo lo humour! E se voi invece comprendete cotanta ironia illuminateci …grazie! 

fonte| Twitter Canalis



24 Commenti

  1. bambi scrive:

    Oddio, ma è un uomo!!! E le grinze a lato del seno x effetto del troppo dimagrimento?? :o Cmq a parte il commento sulla sua estetica, qsta davvero NON sa + cosa inventarsi x un pò di visibilità che , NON sapendo far nulla, nn può trovare. Ormai è veramente alla futta!

  2. Isa-B scrive:

    @ Aredhel:
    ahahhah vero … :-D ;-)

  3. Aredhel scrive:

    @ Milla:
    Ahahah ecc’hai ragggggione c’hai! :-D
    Pietro, tutta colpa dei comunisti ;-)

  4. Rox scrive:

    @ pietro:
    Dobbiamo dire che è brava e che ha talento solo perchè è italiana? Non sa cantare, non sa ballare, non sa parlare neanche la sua lingua madre!!! Oppure perchè ha classe (ma se lei stessa ha dichiarato di essere un camionista), educazione (credo non esista neanche sul suo vocabolario, se ne ha uno), dolcezza (se vabbè), DIGNITA’? L’unica cosa digitosa che potrebbe mai fare sarebbe tornare in Italia e cercarsi un lavoro come commessa perchè il mondo dello spettacolo non è il suo mondo ma non lo farà perchè le mancano un paio di cose tipo: il talento e l’umiltà. Le straniere in tv, a costo di risultare razzista (e me ne sbatto) sono assolutamente stufa di vederle!!! Secondo te è piacevole sentir straziare la nostra lingua da Belen? No, te lo garantisco. Per me possono ritornare a casa tutte domani. Il problema è che chi ci va al loro posto? Le amichette di qualche politico o qualcuna che davvero se lo merita. A te la scelta!!!

  5. Milla scrive:

    @ pietro:
    sei andato a scuola con la canalis??? non si capisce nulla…

  6. pietro scrive:

    a leggere icommenti sembra di essere in un’altro paese e non per i comenti sull’aspetto quasi empre fatti da donne il che la dice lunga sull’evoluzione di certe donne quelle stesse che non riecono a trovare uno straccio di uomo a causa dela loro poca avenenza.fa letteralmente sganasciare sentire gente che parla di talento di quello che sa fare o no la canalis non mi pare abbiate alcun termine di paragone per avere opinioni a tale proposito in questo paese vi e una televisione di merda dove il talento e un’optional e dove chi sa per quale motivo si riconosce solo alla canalis la mancanza di talento. Il tutto suona molto fazioso. si e notata l’attenzione per la canalis e il suo inglese ma non si e mai fatto notare quello che subiscono gli italiani con l’italiano incomprensibile delle straniere che girano sulla nostra televisione e evidente che i soliti leccaculi sono molto piu attenti alle orecchie degli americani che alle nostre .in un paese dove l’inglese lo conoscono tre persone improvisamente un popolo intero e diventato inglese madrelingua e cosi in tutte le cose che riguardano la canalis. improvvisamente diventiamo opinionistiperche qualche leccaculo da la dritta .la verita e che non si sa neppure dove si abita e la canalis che piacciao no e un donna che a differenza di quattro cozze stronze ha classe educazione dolcezza dignita quella che per nessu ragione al mondo riconoscereste mai perche hanno abituato questo paese al disconoscimento della dignita a favore del nulla ed e questo che fa di tante prsone e diquesto paese un vuoto a perdere. , .

  7. Rossella scrive:

    …invece di essere solidali con un’altra donna ci riduciamo a scrivere certe volgarità!!!!!
    Non c’è proprio vergogna!!
    Lei stà cercando una sua dimensione e spero che la trovi!!!
    Rosss

  8. Fede scrive:

    troppo magra. ormai ha la stessa faccia di Steven Tyler degli Aerosmith… :-P

  9. valentina scrive:

    credo sia in assoluto la ex velina più incapace nella storia delle ex veline. Non sa parlare, non sa neanche stare composta (a Sanremo sembrava un camionista), non sa cantare, non balla, è antipatica e dopo essere dimagrita a sfinimento è diventata un’altra persona!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR