ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gambotte in mostra per Christina Aguilera: solo con una lunga maglietta!

Una cosa è certa: bisogna ammirare il fatto che Christina Aguilera (30) non rinunci a mettere in mostra le sue gambe non proprio perfette nonostante negli ultimi tempi non sia proprio in ‘formissima’! Però se la star lo facesse con più classe e scegliendo mise diverse per le sue apparizioni pubbliche e private avrebbe magari un altro aspetto e non riceverebbe tra l’altro tante critiche.

Ultime quelle televisive della sua ‘acerrima nemica stellare’ Kelly Osborne che ancora una volta l‘ha criticata durante il programma di E!, Fashion Police, per come era comparsa sul palco del concerto-tributo per Micheal Jackson. E di sicuro l’ultima mise della star americana non gioca a suo favore visto che l’altra sera è apparsa all’uscita di un ristorante di Los Angeleses, a braccetto dell’inseparabile fidanzato Matt Rutler, praticamente solo con una lunga t-shirt e trampoli senza gli amati e orrendi leggings o altro! Christina ma come ti vesti?

Gambotte in mostra le sue e sfoggiate con fierezza, che ammiriamo, come pure il suo buon umore e sorriso a favore dei paparazzi mostrandosi tra l’altro in una delle poche volte senza le labbra rosso fuoco. Urge per Miss Aguilera oltre a un personal trainer anche uno stylist che la consigli su come conciarsi, non vi pare?

 

 

fonte| Celebuzz – photo Getty Image

 

700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

NATALE
NATALE

TROVA I TUOI REGALI COMODAMENTE DA CASA!
SCOPRI ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedì al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it

14 Commenti su Gambotte in mostra per Christina Aguilera: solo con una lunga maglietta!

  1. @ Stellavellutata:
    Quoto tutto!!!

  2. Beh, tra le gambotte di lei e le scarpe bucate di lui, non saprei cos a scegliere.

  3. MadAboutColin // 19 ottobre 2011 alle 21:50 //

    secondo me il fattore personale trainer non è così rilevante…sta bene così se si piace…non mi sembra obesa cavolo dai! il problema è solamente abbinare al proprio fisico il vestito giusto…quella magliettina sela poteva permettere: uno stecchino che ha al posto delle natiche ha due nespolette acerbe, oppure mia madre x fare il cambio stagione dentro casa!

  4. hahahahahhaahha mi fa morire, ha l’atteggiamento da “ME NE FOTTO”!!!!

  5. una carotona con la maglietta… (N)

  6. Isa-b ti giuro, sono serissimo, non ho usato questa parola a caso e nemmeno per offenderla, io adoro le donne fatte a puttanone, ma nel senso buono…bonaccione. Non credo che lei lo sia veramente, è solo che per come si concia non riesco a trovare un termine più adatto. E’ quell’one finale che la descrive benissimo! :D ahahahahah

  7. bè vediamo il lato positivo:sorride! ma x il resto cara copriti! copriti! e levati quell’autoabbronzante dal viso

  8. @ sasà:
    ahahahahahahahhahaah ;-) ma dai ‘puttanone’..l’abito non fa il monaco…e neppure il puttanone…. :-)

  9. è così squallida, ha talmente tanto oltrepassato il confine che ad un certo punto la si deve amare per forza. Io l’adoro. E’ un puttanone convinto.

  10. Stellavellutata // 19 ottobre 2011 alle 14:32 //

    peggio della mancanza di pantaloni c’è solo il colorito carota della sua faccia. Ma poi se vuoi andare in giro con le gambe di fuori (liberissima, non è mica obesa anche se è ingrassata) perchè non mettere un vestitino corto?? cosa vorrebbe significare mettere la maglietta lunga senza pantaloni?? che sei volgare e senza il minimo gusto estetico cara mia! mi stava simpatica, la stimavo artisticamente ma non ha piu scusanti sul look

  11. Ok vuole andare in giro così (N) ….e va bene…ma al posto della t-shirt poteva benissimo indossare 1 tubino/vestitino :-[ sarebbe stata + carina nonostante i kg di troppo degli ultimi tempi invece così ci induce a “massacrarla” ;-)

  12. Il fatto che si sia mostrata così ai fotografi dopo che la cara miss osborne (da che pulpito poi) l’ha nuovamente criticata mi fa pensare che sia una scelta voluta :-D anche perchè lei è un tipino così, lo ha dimostrato anche altre volte :-P
    cmq in giro si dice che stia facendo una cura a base di cortisone per problemi alle corde vocali, quindi anche volendo, dieta e palestra non le servirebbero a molto, per fortuna i risultati della cura iniziano a farsi “sentire” perchè la tanto criticata (x gli abiti) esibizione per MJ è stata fantastica! sopratutto la cover di smile!

  13. pandina86 // 19 ottobre 2011 alle 13:27 //

    Come dicono nella parodia di “Come ti vesti” io direi appunto “Ma non ti vergogni”??
    Metto subito in chiaro che non peso 40 kg anziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!ihihih
    Sicuro l’avrà fatto per far capire che delle critiche non gliene frega una beata cippa,però c’è pur sempre un limite alla decenza no?forse dovrebbe capire,ma non solo la Aguilera che è una bellissima donna,ma anche tutte le altre donne del mondo dello spettacolo e non,in carne o magre,che essere femminili non significa andare in giro cn il popò di fuori eh!!!
    Poi è arancione in faccia!!!!Siiiii sono cattivissima oggi ahahahahah ;-)

  14. :-O ma si è accorta che è una maglia ?????? ma poi mi sa che ha anke esagerato cn la crema autoabbronzante…decisamente bocciata per il look e per l’assenza innata di grazia …peccato perchè cmq è molto carina di viso, dovrebbe curare di più il suo corpo e l’armadio !!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*