ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ancora manette per Lindsay Lohan: in prigione per poche ore!

Quante volte abbiamo visto queste scene negli ultimi anni? Ormai si è perso il conto e ieri per l’ennesima volta Lindsay Lohan (25) si è presentata in tribunale a Los Angeles e alla fine dell’udienza è stata arrestata ma poi rilasciata dietro il pagamento di una cauzione di 100.000 dollari. Di nuovo manette per la party-girl più discussa ed irrequieta d’America e ancora una volta per aver violato i termini della sua libertà vigilata.

A causa dell’espulsione dal centro di riabilitazione Downtown Women’s Center per non aver frequentato i servizi sociali come previsto, il giudice Stephanie Sautner che le ha revocato la liberta’ vigilata. E dopo averle fatto notare quale privilegio fosse stato non restare in prigione e la lettura dei reati, con il vano tentativo dell’avvocato Shawn Holley di motivar le mancanze della cliente, la star americana è stata ammanettata e portata come prassi dalla polizia in prigione dove le è stata fatta la classica ‘foto ricordo’ prima di uscire poco dopo e in attesa della prossima udienza del prossimo 2 novembre con la quale si dedicerà il suo destino.

Sembra proprio che per questa ragazza non riesca a trovare la via del recupero e che per lei ormai le apparizioni in tribunale siano diventate piuttosto una sfilata e un modo per stare sotto i riflettori, basti vedere anche come si è presentata, con una una mise glamour e un orrendo make-up che faveva spavento, in pieno stile ‘Rocky Horror Show’ come fa notare il sempre attento e perfido sito di TMZ. Ormai non ne combina più una giusta!

 

fonte| Daily Mail – Ansa.it – TMZ

7 Commenti su Ancora manette per Lindsay Lohan: in prigione per poche ore!

  1. ahuahua sta esagerando di brutto ..lol

  2. Ma buttare la chiave della cella no, eh???

  3. e piange…e fa le cazzate e la si vede piangere…ma cosa piangiii, 2 sberle!!! impara a rispettare quello che ti dicono e ad essere responsabile!
    bella il paragone del make up..ahuahua

  4. Questa farà una brutta fine :-(

  5. è carne da macello ormai.

  6. Stellavellutata // 20 ottobre 2011 alle 11:41 //

    questa cosa dello stare in prigione per poche ore e dell’essere rilasciati se si ha la possibilità di pagare (tanto, e quindi se si è ricchi) è proprio assurda! Lei fa paura davvero

  7. ma mettetela in carcere, male non le fa, anzi….

commenta questo gossip