ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes da bimbetta con le codine a icona fashion: ieri e oggi

Le star ieri e oggi, prima che diventassero famose e come nel caso di Katie Holmes (33) prima che ‘impalmasse’ il suo idolo adolescenziale Tom Cruise. E troviamo in rete delle foto carinissime di quando l’attrice era una deliziosa bambina dalla frangettona e codine, immagini che mostrano quanto non sia molto cambiata da quando era piccola se messe a confronto per esempio con quelle della settimana scorsa ad un party privato di Vanity Fair e Giorgio Armani con quelle di un recente photoshoot fashionista.

Con gli anni, crescita a parte, quella deliziosa bimba si è trasformata in una bella donna che grazie anche al fatto di essere diventata Mrs. Cruise ha mutato anche il guardaroba e si  trasformata in icona fashion ammirata ed imitata da tante donne, come mostra l’ultima copertina e servizio fotografico per la per la rivista patinata MarieClaire del numero di novembre (all’interno). Chissà se quando era una bambina avrebbe mai pensato e sperato tale destino, oltre a desiderare di diventare attrice e sposare Tom Cruise, sogni poi avveratisi in pieno!

 

fonte| Celebrity Baby ScoopZimbio – Daily Mail Celebrity Gossip – Photo by Bauer Griffin – Photo Credit: Marie Claire

11 Commenti su Katie Holmes da bimbetta con le codine a icona fashion: ieri e oggi

  1. Ma cos’era? un San Bernardo??

  2. bambina deliziosa? marò che brutta! sfatiamo il mito che tutti i bambini son belli 😀

  3. Mi piace moltissimo questo servizio, la foto nell`acqua e` semplicemente splendida, degna di Vogue Italia.
    Pero ` da qui a icona di stile ce ne passa…
    Da piccola era un amore, effettivamente mi ricorda Suri.

  4. @ AJA:
    hahahahhah XD

  5. Nessuno nota qualcosa di strano nella foto sulla terrazza di Marie Claire?? Non ha le gambe strane?? Sembra che la parte inferiore della gamba sia corta!! Molto corta rispetto al resto del corpo…Boh…

  6. sebbene da quando si è sposata (e si atteggia a gran vips) la holmes non la posso più vedere se non per insultarla…la foto in acqua è a dir poco stupenda..bellissima espressione!

  7. @ barbara riobo:
    In realtà fino all’altro gg era in giro come una barbona 😉 cmq lei mi piace (Y) e peccato solo che i sogni di noi comuni mortali rimangono tali ;-(

  8. Se Katie Holmes è un’icona di stile,stiamo messi bene!

  9. Stellavellutata // 20 ottobre 2011 alle 13:31 //

    era una bimba carina ma negli anni è migliorata (Y)
    io sogno di sposare Keanu Reeves, anni fa avevo dei poster in camera ma..chissà perchè il sogno non si avvera mai!

  10. Io la trovo veramente molto bella ed elegantissima,e che il suo folle maritino abbia offuscato il suo talento e la sua belezza semplicemente raffinata.

  11. mi fa ridere tutta questa scena della Holmes fashion blablabla.. se prima di conoscere a Tom vestiva come una barbona! lo stile si tiene da sempre prima e dopo la fama,non è una cosa che si acquista.. i vestiti se li può comprare e anche una stylist pero lo stile non credo proprio!! povero Tom che si vergognava di come vestiva ecco perché l’ha mandata a rifarsi l’armadio!

commenta questo gossip