ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera continua a “dimenticare” i pantaloni

Nonostante l’evidente aumento di peso degli ultimi tempi, Christina Aguilera (30) si ostina a dare di sè un’immagine sexy accorciando ogni volta di più i suoi vestiti per mostrare le gambe non proprio in forma.

Dopo essersi lasciata fotografare poche sere fa all’uscita di un ristorante di Los Angeles mentre indossava solo una maglietta sulle calze a micro-rete, ci riprova mentre passeggia per la città in compagnia di un’amica. Oggi ha invece optato per un giro di shopping tra Fred Segal e Agent Provocateur.Con atteggiamento incurante e forse un bel po’ di sfrontatezza, Christina oggi passeggiava tranquillamente indossando: calze coprenti, una maglietta bianca e..un paio di mutandoni neri!

Scarpe Louboutin, trench di pelle nera, cappellino sportivo e occhialoni neri, foulard con teschi rosso in abbinamento al rossetto completano l’estroso look. Il tutto ci sembra un po’ volgare e davvero non capiamo perchè la Aguilera si ostini in queste mise che la valorizzano così poco.

Fonti| Just Jared, Daily Mail – foto Zimbio

19 Commenti su Christina Aguilera continua a “dimenticare” i pantaloni

  1. @ Alessia:
    Non sei tu a decidere chi si puo` permettere di commentare o no, o somma poetessa e profonda conoscitrice dell`idioma italiano.
    Comunque e` palese che lo stia facendo apposta, e fa anche bene secondo me 😛

  2. Quando qualcuno imparerà che si dice “apposta” e non “a posta”,allora potrà anche permettersi di scrivere un commento.

  3. hahhhahah grandissima, ovviamente lo fa apposta e fa bene!!!

  4. AHAHAHAHAHA O SIGNURRRRRRRR! (N) :-O 😛

  5. madoooooooo! che tenero puttanone! vorrei coccolarla e farle il solletico sotto al triplo mento che ha fatto!!! sembra quelle ragazzine in preda agli ormoni alle prime armi con trucco e vestiti! E’ adorabile! mi fa tanta tenerezza!

  6. Ommioddio..crede di essere lady gaga!!!

  7. no non puoi andare in giro cosi’ tesoro!!! :-O

  8. ahaha ma dai ragazze lo sta facendo a posta! guardate come se la ride! stima (Y)

  9. se lo fa apposta tanta stima, perchè davvero vuol dire che mette in pratica ciò che dice e che canta…se non lo sta facendo apposta allora necessita di qualche specchio in più in casa, e lo dico da fan 😛

  10. Ma non e’ a posto!

  11. no no e ancora no
    volgare e oscena!! pessima (N)

  12. @ Isa-B:
    Pienamente d’accordo!

  13. Sta dimostrando ciò che canta nella sua hit Beautiful,perciò complimenti per il coraggio perchè essere così sfacciati a holliwood (soprattutto dopo le pensanti critiche ricevute) non è da tutti (H)

  14. Ovvio che lo sta facendo a posta e credo che questa sia la conferma che all’Aguilera non freghi un fico secco di cosa pensa la gente di lei,della serie: Piu mi date della grassa più ve lo sbatto in faccia,perciò che dire,avrà anche un look ridicolo ma ne apprezzo comunque la sfrontatezza.

  15. secondo me più la criticano più di sveste….per me lo fa anche un pò a posta …perchè se gli importasse dei commenti si sarebbe già coperta….almeno non le interessa cosa dicono di lei per quanto sia diventata ridicola….ma io ti amo lo stesso!!! 😉

  16. :-O no Christina,non ci siamo proprio (N)

  17. oddio ma è OBESA!

  18. Il problema non è che ha le gambe grasse, è che sono proprio storte… copriti Cristì!

  19. :-O riesce sempre a fare peggio della volta prima….peccato perchè se al posto degli shorts avesse messo altro non sarebbe stata male, cappellino a parte :-S

commenta questo gossip