ULTIMI GOSSIP & NEWS

George Clooney continua a ‘sfoggiare’ Stacey: a Parigi e poi a Londra!

Come il migliore degli ‘accessori’ anti rumors e malelingue continua George Clooney (50) a ‘sfoggiare’ la sua nuova bella dopo la prima uscita ufficiale di New York! E ieri sera i due ‘piccioncini per contratto’, passando anche per Parigi (foto sotto e all’interno), erano in quel di Londra per la premiere del film ‘The Descendants’ al 55° BFI London Film Festival. E la coppia come il tradizionale dei copioni, e come avevamo visto fare con l’unica variante di Elisabetta Canalis, ha posato guardadosi negli occhi con occhi a cuoricino posando per le foto di rito al loro arrivo sul tappeto rosso.

Lei con un lungo abito color cipria senza spalline – simile a quello sfoggiato nella capitale francese – mano nella mano e abbracciata al nuovo compagno stellare, lui con completo grigio senza cravatta e camica aperta e meno splendente del solito. Il tutto apparendo troppo sorridenti e finti come neppure quando aveva al fianco l’ex velina e solo qualche mese fa. Saremmo condizionati dai continui e perdurati pettegolezzi sulla sua omosessualità ma questo nuovo love-affair dell’affascinante ci convince sempre meno, e a voi?

 

fonte| Zimbio – Photo by Dave Hogan/Getty Images Europe

11 Commenti su George Clooney continua a ‘sfoggiare’ Stacey: a Parigi e poi a Londra!

  1. Bruno Loredana // 24 ottobre 2011 alle 22:57 //

    che caduta di stile, dalle stelle alle stalle, deludente

  2. Che la faccia finita con questa farsa.
    Non so se sia gay o no, ma la smetta di sfoggiare donne come abiti guardandole con quegli occhietti amoreggianti..puah!

  3. il moralizzatore buono // 24 ottobre 2011 alle 03:04 //

    Non vuole una famiglia, dov’è il problema? Chi ha stabilito che ci si deve sposare per forza? chi ha stabilito che bisogna avere figli? Solo perché non si sposa non vuol dire essere gay. Ci sono molti gay che vogliono sposarsi e nessuno lo permette.

  4. Sarebbe ora che cambiasse copione, poi se la tira tanto e sceglie sempre donne volgari e ignoranti. Tra un po lo vedremo con mamma e papà o che si sposa o che lei è in cinta.
    Ma dico io come mai nessuna è riuscita a incastrarlo rimanendo in cinta? Forse è gay o forse è sterile i giornalisti tanto informati non lo sanno Che pena!

  5. Yyaaaaaaaaawnnnnnn

  6. fa la parte dello sciupafemmine così sfacciatamente che sprizza da tutti i pori la sua gayezza!

  7. Ma basta… almeno Eli era presa da lui e si capiva! qui sembra proprio la recita dei bambini! lui usa gli stessi sguardi e le stesse mosse che usava con la Canalis… e poi lei è troppo una giraffa… non mi piace x niente (N) (N)

  8. Ma lei recita meglio della Canalis…è più credibile!!! E’ lui che è pessimo.

  9. Stellavellutata // 21 ottobre 2011 alle 18:55 //

    bello l’abito color cipria. Il resto che barba, gli sguardi d’intesa sono gli stessi identici che usava con la Canalis

  10. (N) (N) non sopporto la vista di questi 2 :-[

  11. Ke pietoso e Ke delusione!! ammetti Ke sei gay e falla finita con questa farsa!! (N)

commenta questo gossip