ULTIMI GOSSIP & NEWS

Timberlake, Seyfried, Wilde e Boner presentano ‘In Time’

Votato ormai quasi definitivamente alla carriera di attore, tralasciando quella di cantante che l’aveva lanciato nell’Olimpo Stellare, Justin Timberlake torna con un nuovo film. E dopo aver avuto al fianco la bella Mila Kunis in ‘Amici di letto’, l’attore sarà nei grandi schermi con altre due belle e promettenti attrici made in Usa, le deliziose Amanda Seyfried e Olivia Wilde e un altro bello come quello di ‘White Collar’, Matt Boner, e per il film drammatico e di fantascienza In Time“-

Un nuovo progetto cinematografico questo che ieri sera ha visto la premiere al Regency Enterprises di Los Angeles dove il cast ha partecipato all’evento promozionale, dove sono stati immortalati al loro arrivo sul red carpet.Per l’occasione Justin sfoggiava un’improponible un look color cachi, Matt era tirato a lucido con completo e gessato e le sue belle Amanda e Olivia avevano rispettivamente una mise romantica fantasia e un lungo abito nero da sirena. E a giudicare dagli interpreti siamo sicuri che ce ne saranno dei belli e delle belle da vedere in questo nuovo film fantascientifico che in Usa uscerà il prossimo 28 ottobre e e del quale all’interno potete leggere la trama e vedere il trailer.

 

trama da Wikipedia: Alla fine del XXI secolo, grazie ad una scoperta scientifica le persone smettono di invecchiare all’età di venticinque anni. Ma per evitare la sovrappopolazione, se si vuole continuare a vivere, bisogna acquistare tempo. Il tempo che si ha a disposizione diventa anche la nuova valuta con la quale poter sopravvivere.

Le persone benestanti possono quindi acquistare anni e vivere di più, mentre i poveri devono prenderne in prestito, elemosinare o lavorare per poter sopravvivere a questo nuovo sistema in cui il tempo diventa letteralmente denaro corrente. Sulle loro braccia, tramite un numeratore, avviene un conto alla rovescia che li avverte dell’avvicinarsi della loro fine e che ne monitora la durata. Will incontra una sera un uomo che gli confessa di avere più di cento anni e di averne altrettanti a disposizone.

Quando quest’uomo muore, Will viene accusato del suo omicidio e di avergli rubato il tempo che aveva. Dovrà dimostrare di non esserne il responsabile.


In Time 

fonte| Zimbio – Red Carpet Fashion Awards – hoto by Kevin Winter/Getty Images North America

4 Commenti su Timberlake, Seyfried, Wilde e Boner presentano ‘In Time’

  1. Justin Timberlake in color cacca non si puo` vedere.
    Bellissima Amanda Seifreid, ma sembra antipatica come poche, se la tirasse di meno che ha malapena fatto 2 filmetti.
    Sempre bella la Wilde, ma vestito stra-noioso.

  2. Stellavellutata // 21 ottobre 2011 alle 19:01 //

    bellissime e promosse a pieni voti le due attrici, i completi dei due attori (N)

  3. che bono Matt (L) mentre Justin che amo molto qui e’ orrendo (N)

  4. Ma che colore di c***a ha scelto Justin? :-S E’ orribile (N) bellissime Amanda e Olivia (Y) molto di più Bomer (L)

commenta questo gossip