ULTIMI GOSSIP & NEWS

‘Compleanno anti-rumors’ per Kim Kardashian: prima a NY e poi a Las Vegas

Della sua vita ne ha fatto un reality e vive praticamente monitorizzata dalla telecamere, oltre che dagli obiettivi dei paparazzi che la seguono in ogni dove e momento. E in nome di tale successo ottenuto a ‘suon di reality’ Kim Kardashian paga anche il ‘prezzo’ di tale fama e nei giorni scorsi è balzata alle cronache rosa per essere già data in crisi a solo 2 mesi dal ‘matrimonio da favola’, quello che come suo solito aveva condiviso con il resto del mondo.

E mantenendo fede al suo stile di vita stellare e megalomane la starlette americana ha festeggiato i 31 anni doppiamente, prima a New York e poi a Las Vegas, e al fianco del consorte Kris Humphries. Festeggiamenti i suoi che potrebbero essere anche un modo per mettere a tacere le voci di un’eventuale crisi matrimoniale e pare dovuta per vite condotte separatamente a causa degli impegni lavorativi di entrambi. E la burrosa starlette americana è stata immortalata prima venerdì scorso in un ristorante della grande mela, The Darby, con la sorella Kourtney e il compagno Scott Disick dove hanno cenato e brindato al suo compleanno.

E poi il sabato è volata nella ‘città del peccato’ e ha continuato la festa al Marquee Nightclub dove oltre all’alto maritino e alcuni amici c’erano la madre Kris, e l’altra sorella Khloe e il maritino Lamar.  Basterà questo per mettere a tacere quei rumors che vogliono Mr. & Mrs. Humphries uniti solo per affari e in nome dello showbiz e di quel reality della loro vita, per il quale hanno firmato contratti da milioni di dollaroni?

fonte| Celebuzz – Celebrity GossipDaily Mail – photos Wire Image  – Getty Images, Twitter, INF Daily, Splash News

9 Commenti su ‘Compleanno anti-rumors’ per Kim Kardashian: prima a NY e poi a Las Vegas

  1. a me lei piace !!!.. (Y)

  2. Quanto e` bella Kim.
    Non penso che durera` con lo scimmion, ehm Kris.

  3. Dietro gli occhi del marito/scimmione si intuisce un unico pensiero:” POPPE!!!!!”

  4. il trionfo del buon gusto

  5. Vestiti sobri come al solito!

  6. La famiglia Kardashian per me è la famiglia più finta del mondo….

    sempre più di classe Kim O.o

  7. ahahhaha @ zianné l’ho pensato anche ioooo

  8. ottomila chili di tette

  9. Stellavellutata // 24 ottobre 2011 alle 14:46 //

    ma se sono ancora in luna di miele???? a me che fosse un matrimonio finto hanno sempre dato l’impressione! bah :-S (N)

commenta questo gossip