ULTIMI GOSSIP & NEWS

David e Victoria Beckham con Harper in campo: a vedere giocare i fratelli

L’ultima arrivata in casa Beckham ha fatto il suo esordio anche su un campo di calcio, ma ovviamente non per cimentarsi nell’arte del suo paparino ma solo per assistere insieme ai suoi genitori ad una partita dei fratelli maggiori. E l’altro giorno David e Victoria Beckham hanno portato la loro piccola Harper a vedere giocare Brooklyn, Romeo e Cruz su un prato verde di Los Angeles.

Scatti dolcissimi che vedono la paffuta pargola tra le braccia del suo paparino, portata a spasso da uno dei suoi fratelli con un passeggino, e mentre la coppia teneramente abbracciata mentre assisteva alla partita dei loro pargoli e il fiero paparino li immortalava con la sua macchina fotogragica professionale. E se prima amavano i ‘favolosi Beckham’ con la nascita della loro prima femminuccia li adoriamo anche più! Ma che belli tutti insieme ‘appassionatamente’!

fonte| Daily Mail

5 Commenti su David e Victoria Beckham con Harper in campo: a vedere giocare i fratelli

  1. …è SI STUPENDI!!!! 😉 (K) (L)

  2. BELLISSIMI MA LEI NON RIDE MAI PERO’!

  3. bellisssssssimi 😀

  4. Stupendi!!!!

  5. Stellavellutata // 24 ottobre 2011 alle 14:45 //

    bellissimi tutti e 5 insieme! Lei coi capelli lunghi mi piace di più, è più femminile e se restasse sempre cosi senza dimagrire ulteriormente sarebbe proprio perfetta. Che bella la foto in cui il figlio piu grande spinge la carrozzina della piu piccolina (Y)

commenta questo gossip