ULTIMI GOSSIP & NEWS

Monica Bellucci con Bianca Balti a Portofino: sul set per Dolce & Gabbana

Testimonial preferita da anni Stefano Dolce e Domenico Gabbana, Monica Bellucci (47) nei giorni scorsi è stata impegnata ancora una volta su un set per gli amici stilisti. L’attrice è stata immortalata a Portofino durante le riprese di un nuovo spot per la griffe Dolce & Gabbana e sfoggiando tanto per cambiare mise nere e in stile ‘vedova allegra e sexy’.

Scatti rubati che la mostrano seppure sempre ‘funerea’ in splendida forma e con i chili della seconda gravidanza per la figlia Leonie ormai spariti. E al suo fianco Mrs. Cassell aveva la più giovane ‘collega’ Bianca Balti, che secondo noi seppure sia classe 1984 e considerata una delle modelle più belle e dotate made in Italy non regge il confronto con una più matura e avvenente Monicà. E di certo preferiamo la Bellucci nelle vesti che l’hanno resta famosa, quelle di modella, piuttosto che in quelle di attrici, e voi?

 

fonte| Daily Mail

10 Commenti su Monica Bellucci con Bianca Balti a Portofino: sul set per Dolce & Gabbana

  1. BIANCA è SEMPLICE è HA QUESTO VISO SPETTACOLARE STUPENDA!!!…MINICA è LA NOSTRA DIVA ITALIANA!!..IO LE AMO TUTTE E 2!!!!! (K) (L) (L) (L)

  2. Non sono una fans di Bianca ma mille volte meglio lei della Bellucci.. sermpre con sta faccia da super diva e vedova affranta!!

  3. Sono due donne stupende, ma anche io penso che Monica dovrebbe cambiare sto` look da vedova siciliana degli anni `30….

  4. Scusate ma io preferisco bianca balti diecimila volte.

  5. troppo Morticia! mettetele qualcosa di rosso o di blu elettrico addosso !!!!

  6. Bianca è spettacolare. Monica, basta botox.

  7. @ ila:
    Quoto tutto!

  8. @ ila:
    Concordo!

  9. si ma bastaaa sempre stessa solfa..sembra la cucinotta..sempre di nero vestita..sempre a far la parte della vedova di nero vestita con pizzi e ricami che richiamano le donne anziane dell’entroterra siciliano..ammazza che originalità

  10. Stellavellutata // 24 ottobre 2011 alle 12:11 //

    bellissime entrambe, anche se la balti mi sembra sia diventata un po’ troppo magra. non era così quando era testimonial di intimissimi..

commenta questo gossip