ULTIMI GOSSIP & NEWS

Triangolo tra Reynolds-Bullock-Lively? No e Ryan avrebbe scelto Blake!

Per chi avrebbe voluto vedere l’affascinante ex maritino di Scarlett Johansson con la collega Sandra Bullock (47) a quanto pare deve perdere ogni ‘speranza’. Non stiamo neppure raccontanto di un ‘triangolo stellare’ tra Ryan Reynolds e le due star, del quale si sussurra negli ambienti gossippari americani ma solo di una svolta nella vita sentimentale dell’aitante attore canadese.

E nonostante la scorsa settimana ha festeggiato il suo 35° compleanno a New York con  al suo fianco la sua collega di set in ‘Ricatto d’amore’, con loro c’era anche quella che ormai è indicata come la nuova fiamma nonchè collega in ‘Lanterna Verde’, ovvero Blake Lively (24). Come riporta il sito del New York Post il trio è stata avvistato piacevolmente insieme nella grande mela, prima cenare alla Carriage House del Palma Restaurant e poi assistere ad un spettacolo di burlesque al The Box.

E a giudicare dai presenti il festeggiato aveva con Sandra un rapporto solo ‘amichevole’nonostante quest’estate avevano fatto pensare a qualcosa di più– mentre con la gossip-girl uno tipico di chi ha un love-affair, con scambi di affettuosità, mani nella manie e occhi a cuoricino persi l’uno in quelli dell’altra.

E a conferma di una relazione tra l’attore e la bionda ex di Leonardo DiCaprio ci sarebbero anche gli scatti dei due avvistati in quel di Boston, dove avrebbero continuato a festeggiare con i loro rispettivi cani e sono stati immortalati mentre lasciavano l’abitazione di Ryan, dove vive in questo periodo girare il nuovo film R.I.P.D. Quindi l’attore avrebbe scelto la più giovane Blake a sfavore di Sandra, che qualcuno dice sia un tantino delusa dal comportamento anche se hanno sempre negato una loro relazione! Noi avremmo preferito la pù matura star alla bionda-gattamorta collega, e voi?

 fonte| PeopleDaily Mail – Celebuzz – NYPost

9 Commenti su Triangolo tra Reynolds-Bullock-Lively? No e Ryan avrebbe scelto Blake!

  1. LUI è VERAMENTE UN BEL OMETTINO!!..E LEI NN SCHERZA!!!!!!!!! (K) (L) ADORO

  2. gira e rigira gli uomini sono tutti uguali :-S e lei..che si decida una volta tanto!

  3. Avrei preferito Sandra anche se Blake non è una brutta ragazza, ma Sandra la adoro (L) sia come donna ke come attrice (Y)

  4. ..non sono una sua sostenitrice..ma lasciatemelo ridire..sembrate le sorellastre di Cenerentola.

  5. Maddai, tutti i piu` fighi si sta accapparrando e mi sfugge il perche`.
    Scegliendo lei a una donna del calibro di Sandra, nel caso fosse vero, Ryan ha dimostrato di essere un gran cretino. E scusatemi il termine. 😉

  6. Questa fa concorrenza a Mendel…non so se mi spiego…

  7. Stellavellutata // 24 ottobre 2011 alle 20:25 //

    la gatta morta si è trovata un altro topolino (ma non era presissima da Leo, il suo idolo di bambina quando ha visto e rivisto Titanic??? mah!)
    E adesso mi aspetto il solito commento della sua sostenitrice…

  8. ribadisco: ODIOSA (N)

  9. io sono sempre rimasta dell’idea che fra ryan e sandra è sempre stata solo amicizia da ambo le parti, quanto a blake auguri e figli maschi ma lei di viso non mi piace proprio (N)

commenta questo gossip