ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson con pancione in vista: ma ancora non conferma gravidanza!

Ormai non ci sono proprio più dubbi sulla gravidanza di Jessica Simpson (31) che nei giorni scorsi è stata immortalata varie volte tra Los Angeles e New York e con la madre Tina, la sorella Ashlee Simpson con il figlio Bronx e l’inseparabile fidanzato. E la bionda tutte curve in ogni occasione ha mostrato le sue rotondità premaman sempre più evidenti, nascoste da mise scure ma che spuntavano da sotto i vari maglioni sfoggiati per provare a mimetizzare le sue curve lievitate e sempre più esposive.

E’ chiaro che la star americana sia in dolce attesa, anche per come si tocca e protegge pancione con una mano  per esempio nella sua ultima apparizione nella grande mela (foto a destra), ma al momento non è arrivata ancora nessuna conferma seppure un tabloid americano ha già ‘sbattuto’ l’annuncio sulla sua copertina.

E ci sarebbe chi dice che lei e Eric Johnson avranno una bambina, e che stiano solo aspettando per comunicare il lieto evento che sarebbe proprio il motivo per il quale la coppia ha rimandato la data delle nozze, previste per il prossimo 11-11-2011. E noi di Gossippando siamo sempre avanti e facciamo già gli auguri a questa futura mammina stellare!

 

fonte|  Celebrity Baby ScoopTooFabDaily Mail – Photos: Pacific Coast News/Bauer Griffin/ INFphoto.com/Fame

17 Commenti su Jessica Simpson con pancione in vista: ma ancora non conferma gravidanza!

  1. @ Aredhel:
    Beyoncè non ha fatto nessun annuccio “parlato” era sul red carpet e ha cinto il pancino che aveva a fine agosto.Senza troppi giri di parole appunto.Semplicemente facendo capire che lei era incinta.Ho fatto l’esempio di Beyoncè,dicendo prima di tutto che a parer mio sta facendo “un pò” come Beyoncè e non “proprio come Beyoncè”,e poi perchè sono una sua fan e visto la notizia non è che vado a vedere come le star annuncino le loro gravidanze,perciò non ho citato la Carey ;-)

  2. @ Saraaj:
    @ ila:
    c’è bisogno visto che aveva negato ed è evidente che è incinta….ma con le star è questa la ‘prassi’….o vogliono forse solo i pro e nessun contro?? ;-)

1 2

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*