ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson con pancione in vista: ma ancora non conferma gravidanza!

Ormai non ci sono proprio più dubbi sulla gravidanza di Jessica Simpson (31) che nei giorni scorsi è stata immortalata varie volte tra Los Angeles e New York e con la madre Tina, la sorella Ashlee Simpson con il figlio Bronx e l’inseparabile fidanzato. E la bionda tutte curve in ogni occasione ha mostrato le sue rotondità premaman sempre più evidenti, nascoste da mise scure ma che spuntavano da sotto i vari maglioni sfoggiati per provare a mimetizzare le sue curve lievitate e sempre più esposive.

E’ chiaro che la star americana sia in dolce attesa, anche per come si tocca e protegge pancione con una mano  per esempio nella sua ultima apparizione nella grande mela (foto a destra), ma al momento non è arrivata ancora nessuna conferma seppure un tabloid americano ha già ‘sbattuto’ l’annuncio sulla sua copertina.

E ci sarebbe chi dice che lei e Eric Johnson avranno una bambina, e che stiano solo aspettando per comunicare il lieto evento che sarebbe proprio il motivo per il quale la coppia ha rimandato la data delle nozze, previste per il prossimo 11-11-2011. E noi di Gossippando siamo sempre avanti e facciamo già gli auguri a questa futura mammina stellare!

 

fonte|  Celebrity Baby ScoopTooFabDaily Mail – Photos: Pacific Coast News/Bauer Griffin/ INFphoto.com/Fame

17 Commenti su Jessica Simpson con pancione in vista: ma ancora non conferma gravidanza!

  1. @ Aredhel:
    Beyoncè non ha fatto nessun annuccio “parlato” era sul red carpet e ha cinto il pancino che aveva a fine agosto.Senza troppi giri di parole appunto.Semplicemente facendo capire che lei era incinta.Ho fatto l’esempio di Beyoncè,dicendo prima di tutto che a parer mio sta facendo “un pò” come Beyoncè e non “proprio come Beyoncè”,e poi perchè sono una sua fan e visto la notizia non è che vado a vedere come le star annuncino le loro gravidanze,perciò non ho citato la Carey ;-)

  2. @ Saraaj:
    @ ila:
    c’è bisogno visto che aveva negato ed è evidente che è incinta….ma con le star è questa la ‘prassi’….o vogliono forse solo i pro e nessun contro?? ;-)

  3. ma c’è proprio bisogno di una conferma??? cioè…ahah..insomma..è come far confermare katy perry che ha i capelli rosa……non ci vedeteeeeeeeee????

  4. ma vogliamo parlare dei trampoli? grazie che si “mantiene il pancione” quando cammina!

  5. ma si vede pure che è incinta perchè dovrebbe fare un annuncio!! sono cose sue dopo tutto, è vero che è un personaggio pubblico, ma non è tenuta a farlo…anche perchè ad una certa se ne sarebbero accorti tutti quindi…almeno una che non cerca di attirare l’attenzione…finalmente

  6. Cosa aspetta a dire che e` incinta, quando partorisce? ;-)

  7. @ Assia:
    Veramente Beyoncè l’ha annunciato in mondo visione! Forse volevi dire Mariah Carey? ;-)
    @ sasà:
    È troppo eccitante quando dici “amo le donne curvy” (L)

  8. Stellavellutata // 25 ottobre 2011 alle 20:00 //

    @ sasà:
    l’importante è chiarire ;-) (Y) (K)

  9. l’errore è stato mio in precedenza per non essere stato più chiaro*

  10. l’errore è stato mio in precedenza, IO AMO LE DONNE CURVY. Qui lo dico e qui lo confermo.

  11. Beh per me è incinta!Anche perchè solo la pancia è lievitata.Secondo me sta facendo un pò come Beyoncè(con questo non voglio dire che la copia),del tipo “che faccio a fare annunci e roba varia,sono incinta e ve lo faccio vedere senza troppi giri di parole” e a parer mio questo è il modo più giusto! (Y)

  12. Stellavellutata // 25 ottobre 2011 alle 17:06 //

    sasà scrivi:

    . Il punto non è il grasso o i chili in più. Il punto è lo squallore con cui indossa, in questo caso jessica simpson, certe cose che non le per niente bene. E’ volgare, troppo bionda e troppo barbie malibu andata in pensione! IO AMO LE DONNE CURVY, CHE SIA CHIARO. AMO L’ELEGANZA PERò.

    non potrei essere più d’accordo sulla questione eleganza e sul fatto che ogni donna debba imparare a vestirsi in accordo al proprio fisico, scegliendo capi che lo valorizzino.
    Ma dai tuoi commenti del tipo “è grassa” (che non hai riservato solo alla Simpson) questo pensiero, che io condivido, non traspare proprio e sembra che per te se non sono magre non vanno bene, filosofia che io mi rifiuto di accettare.

  13. io con i kg in più non ho assolutamente nessun problema! Hai presente adele, la cantante? quella per me ha un corpo perfetto. Hai presente kate winslet, quella del titanic? quella per me è una delle donne più belle del mondo. Hai presente America ferrera, quella di ugly betty? Beh, sono tutte donne che adoro. Il punto non è il grasso o i chili in più. Il punto è lo squallore con cui indossa, in questo caso jessica simpson, certe cose che non le per niente bene. E’ volgare, troppo bionda e troppo barbie malibu andata in pensione! IO AMO LE DONNE CURVY, CHE SIA CHIARO. AMO L’ELEGANZA PERò.

  14. Stellavellutata // 25 ottobre 2011 alle 15:23 //

    @ sasà:
    no era l’ennesimo commento cattivo su chi non è magrissima. ma che problema hai con i kg in più??

  15. stellavellutata mangiati un’emozione! era una battauta!!!

  16. Stellavellutata // 25 ottobre 2011 alle 15:14 //

    E’ palese che è incinta e guarda caso nei prossimi gg presenterà una collezione di vestiti per bambine disegnata con la sorella Ashlee. La pancia è evidente ora, poi anche il seno (già enorme) le si è ingrossato negli ultimi tempi. E il modo di tenersi la pancia e lo sguardo più dolce..il mio radar per le gravidanze non sbaglia un colpo! :-D (Y)
    E se oltre a questo le piace la salsiccia e i peperoni buon per lei! Non vedo perchè dovrebbe privarsene per fare l’ennesimo manichino nello showbitz. Al mondo non ci sono solo manici di scopa alla SJP x fortuna!

  17. Ma quale gravidanza? a sta qui le piace salsiccia e peperoni fritti in una bella “capa di pane”!!!

commenta questo gossip