ULTIMI GOSSIP & NEWS

Scarlett Johansson è nera: ma solo per copione!

Mentre il maritino si consola con la giovane collega Blake Lively tra New York e Boston, lei alle prese con un nuovo copione e in Scozia! Occasione questa per sfoggiare anche un ennesimo e nuovo parrucco per Scarlett Johansson (26) che nei giorni scorsi è stata immortalata sul set a Glasgow della nuova pellicola ‘Under the Skin’.

Cambio di look, forse merito solo di una parrucca di scena, e per una storia di alieni che sbarcano sulla Terra per rapire degli autostoppisti e portarli via con loro come ‘merce-carne pregiata’. E proprio per vestire i panni di un’autostoppista l’attrice sfoggiava le sue nuove chiome più aggressiva e con le quali spuntano ancor più i suoi occhi chiari e incarnato pallido. E dopo averla vista spesso bionda, castana ed infine rossa ora la star è nera, ma solo per copione! E a noi così ‘conciata’ (look di scena a parte) non dispiace, e a voi?

 

fonte| Daily Mail

5 Commenti su Scarlett Johansson è nera: ma solo per copione!

  1. E` sempre stupenda: ha un corpo stupendo e un viso stupendo, sta sempre bene.

  2. la preferisco bionda, anche se mora non sta male 😉

  3. @ sasà:
    a me risulta altro….e ovvero e perchè si è commossa che tra il pubblico c’era anche la madre

    http://www.people.com/people/article/0,,20539649,00.html

  4. Stellavellutata // 25 ottobre 2011 alle 15:18 //

    Non stà proprio male, le risaltano gli occhi chiari, ma secondo me il suo colore, quello con cui stà meglio è il biondo. Il peggiore il rosso

  5. se la pelliccia che indossa è vera, le auguro di fare la stessa fine!

    ps Isa-b hai visto le ultime news su jennifer lopez? è scoppiata a piangere sul palco per il divorzio con il marito! eccoti il video!

commenta questo gossip