ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis si atteggia a ‘diva’ in onore di Missoni e Iman

Da ex concorrente di ‘Dancing with the star’ ma soprattutto da ex di George Clooney la nostrana star Elisabetta Canalis è spesso invitata a party ed eventi mondani in quel di Hollywood. E di diritto si aggiudica il titolo di ‘prezzemolina’ comparendo sempre più spesso sotto i riflettori e flash dei paparazzi dove per l’occasione sfoggia oltre a mise provocanti anche pose da diva consumata, confusa magari tra altre star e starlette made in Usa.  

Ultima la sua apparizione al party organizzato qualche sera fa a Los Angeles e per il  Rodeo Drive Walk of Style Award che ha onorato la statuaria moglie di David Bowie, Iman, e la famiglia di stilista italiani Missoni.  Un riconoscimento che Il Rodeo Drive Committee e la Città di Beverly Hills hanno consegnato premiando, come ogni anno ormai dal 2003, ad icone e leggende della moda e showbiz.

E così l’ex velina era tra gli invitati ed è stata immortalata al suo arrivo sulla famosa ‘Walk of Fame’ e al fianco dei protagonisti della serata e di altre star come  Rachel Zoe, Sofia Vergara, Mena Suvari, Alessandra Ambrosio, Alexis Bledel, Gabrielle Union, Terri Seymour, Alicia Witt, Samaire Armstrong, e pure la famiglia Hilton, tranne la sgallettata Paris. Sembra proprio essersi ambientata bene in quel di LA la Elisabetta nazionale, ma non si atteggerà troppo?

 

fonte| Zimbio – Red Carpet Fashion Awards – Photo by Bauer Griffin – Alex J. Berliner/ABImages

15 Commenti su Elisabetta Canalis si atteggia a ‘diva’ in onore di Missoni e Iman

  1. @ Isa-B:
    perfettamente d’accordo con te!!!

    Anche un mio amico l’hai incontrata ad una festa a milano (all’epoca del fidanzamento con Vieri) ha detto che è maleducata, menosa e passava il tempo a “tirare con il nasino” (quello spero non lo faccia più)

  2. @ zianne’ 😀 io ora l’ammiro per questo bel cioccolatino che si e’ scelta, con tanti ‘attributi’!! Hi HI HI HI ma x tutto il resto come donna proprio NO!!E poi per cosa dovremmo sostenerla?? x contratto con Clooney?? x figura a DWTS, partecipazione che ha anche rinnegato sputando nel piatto mangia??Per suoi modi di fare sui quali ho esempio del suo snobbismo anche da un’amica che se la ritrovo’ in un albergo di Cuba???? mmmmm mi
    diventa difficile.. ecco ho trovato un motivo: x campagna PETA…e solo x il mio amore smisurato x animali!! 😉

  3. è proprio vero che noi italiani però spariamo sui connazionali e osanniamo gli altri…e sosteniamola questa ragazza!

  4. barbara riobo scrivi:

    ma io dico quando li scade il permesso di soggiorno a questa! nel caso contrario come ha fatto a fare la green card? mica sta là per ragioni di lavoro XD

    Ma davvero, me lo domandavo anche io, come cacchio ha preso il permesso di soggiorno questa???Io sono qui che sto sudando sette camicie per ottenere la green card!-.-
    Comunque io le ho trovate quasi tutte bellissime, Missoni ha il potere di rendere le donne belle e radiose come pochi. Iman, e` un istituzione, stupenda.
    Altro che la Canalis, guardate Margherita Missoni, che classe ha e quanto e` bellina! Queste sono le italiane all`estero di cui dobbiamo essere fieri!

  5. io non do contro a nessuno di voi, e tanto meno sono sotenitrice della canalis, però voglio farvi notare che hanno posato 5 foto di cui 3 si sta sistemando vestito e capelli, cosa che fanno tutte le star sul tappeto rosso solo che magari poi le foto non fanno il giro del web, ma appaiono sempre e solo composte.
    ricordo ancora ad una premier dove la jolie, su foto non ufficiali, si vedeva che aveva la truccatrice di fianco…
    scusatemi se mi sono permessa.

  6. @giuliana…. per carità è una delle tante che non sa fare niente come milioni di altre show girl e la invitano…ma ha stile e classe da vendere??? stiamo scherzando….immagino che tu non sappia cos’è la classe…guarda Iman …quella è classe…quidni non confondiamo…io nella mia vita ho fatto parecchio….lei piuttosto cosa ha fatto, ha ballato su un bancone per 2 anni per poi farsi uno dietro l’altro persona che potevano farla arrivare a fare l’attrice, che invece di studiare e fare la gavetta è molto più facile per una che non ha talento. Essere di buona famiglia non vedo cosa centri. Se uno dice quello che in realtà lei è, dato ed evidenziato che ha dato anche prova di quanto sa recitare, non penso che sia etichettato come un criticare, inpiù solo perchè non siamo sotto i riflettori non vuol dire che non abbiamo fatto niente nella nostra vita. Anzi io ringrazio il cielo di non essermi mai ridicolizzata tanto come sta facendo lei adesso, che cerca di infilarsi ovunque solo perchè non sa proprio cosa fare…non ha nessuno dote nessun talento e tutta l’industria americana e italiana del cinema (Boldi a parte che è tutto un dire) la prende sul serio…anzi la deridono…wow molta classe e amore per se stessa….ah giusto ma lei è di buona famiglia…

  7. Ma quanto è diventata brutta la cagnalis???? ma per piacere va a nasconderti ke è meglio!!! poi cn quei tatuaggi è MOLTO FINE

  8. Da quando essere di buona famiglia è un merito?!
    Ormai all’estero ci conoscono solo per i buffoni che esportiamo :-(((

  9. @ barbara riobo:
    Credo le abbiano dato l’O-1, visto che ha partecipato alla trasmissione ha trovato uno sponsor. Finchè non finisce la trasmissione non se la possono levare dalle cosiddette…

  10. si di solito è piu’ carina ma qui ste pose solo lei le fa!! le altre mi sembrano molto piu’ con i piedi x terra!

  11. @ giuliana:
    e le doti artistiche o di merito dove le metti?? ma cosa cacchio c’entra che è di buona famiglia?? chi ha mai detto il contrario..E’ lo stesso la Hilton e non per questo è dotata di alcuna particolare attitudine…e gode della nostra stima, come altre invece!Cosa saprebbe fare la Canalis..?Ballare??NO…Cantare?No….Recitare?? NO….e piantiamola con questi commenti che motivano le nostre critiche con l’invidia..Cosa ho fatto io?? nulla ma di certo mi posso guardare allo specchio senza esser scesa a compromessi…..tipo quello con Clooney 😉

  12. Che vi piaccia o no, Elisabetta Canalis e’ un personaggio. Ecco perche’ la invitano, perche’ ha stile e classe da vendere. Voi che criticate tanto, che avete fatto di importante nella vita? Elisabetta appartiene ad un’ottima famiglia, ed e’ dotata di grande educazione, oltre ad essere molto bella.

  13. Stellavellutata // 26 ottobre 2011 alle 14:55 //

    ammazza che pose da vamp..fuori luogo! Guardatela nella foto iniziale accanto a quella di Iman: due mondi lontanissimi proprio! E lo dice una che fin’ora non l’ha mai attaccata più di tanto (a parte sulla mancanza di talento, ma quello è un dato di fatto!).
    Bellissima Jessica Lowndes, ha due occhi incredibili, il vestito che ha scelto un po’ meno. Mi piace moltissimo la gonna della Ambrosio ma non mi piace la maglietta rossa che ha scelto di abbinarci (o è un vestito?), anche lei sempre bellissima! Belli anche i vestiti di Iman e la Suvari. Quello di Gabrielle Union non lo avrei mai scelto ma sulla sua pelle stà benissimo. Nicky Hilton potrebbe fare benissimo la modella, ne ha fisico e portamento…altro che la sgallettata della sorella! Ma quella coi capelli rosa è quella che faceva O.C.??

  14. abbattetelaaaa…ma non ti conosce nessuno e ti metti pure in posa..
    bellissima mena suvari!

  15. ma io dico quando li scade il permesso di soggiorno a questa! nel caso contrario come ha fatto a fare la green card? mica sta là per ragioni di lavoro XD

commenta questo gossip