ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emma Stone al cinema con il ‘suo Spiderman’ Andrew Garfield

Sembra continuare il love-affair sussurrato e mai confermato tra la deliziosa Emma Stone (23) e il collega Andrew Garfield (28) che da quando si sono conosciuti sul set del nuovo Spiderman sembrano inseparabili. E la neo coppia dopo l’avvistamento dello scorso agosto mentre uscivano da un ristorante è stata nuovamente immortalata e mentre andavano in un cinema di Los Angeles.

I due piccioncini per una serata insieme da ‘comuni mortali’ hanno scelto una cult-movie di Tim Burton, “The Nightmare Before Christmas” ma in versione 3d, che sono andati a vedere al El Capitan Theater dove magari altre volte si troveranno a presentare i loro film da star in erba e richiesti sempre più in quel di Hollywood.

E seppure i due in questi scatti non sembrassero intimi e affettuosi ci pare che tra loro ci sia di più una semplice amicizia nata tra un ciak e l’altro delle nuove avventure dell’Uomo Ragno. Questa coppia stellare non ci dispiace e a voi?

fonte|Celebuzz –  photo credit NationalPhotoGroup

2 Commenti su Emma Stone al cinema con il ‘suo Spiderman’ Andrew Garfield

  1. Proprio carini, mi piacciono! (Y)

  2. Stellavellutata // 26 ottobre 2011 alle 20:41 //

    se amano Tim Burton, io amo loro (L) 😉 a parte gli scherzi la Stone la trovo molto carina da quando si è fatta i capelli rossi, bionda era uguale a mille altre

commenta questo gossip