ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker con il figlio alla premiere del maritino

Red carpet a supporto del maritino Matthew Broderick  (49) l’altra sera per Sarah Jessica Parker (46)! La star era al fianco dell’attore e con il loro primogenito James Wilkie Broderick  per la premiere del film ‘Tower Heist‘ tenutasi allo storico Ziegfeld Theater di New York.

Un’affare di famiglia per l’attrice che per l’occasione sfoggiava una mise colorata di Narciso Rodriguez con trampoli neri, gioielli di Fred Leighton e chiome raccolte che facevano tanto bon-ton. E seppure questo look non sia uno dei nostri preferiti, ci piace molto vederla nelle vesti di mammina tenera e fiera del suo il figlio mentre posavano per le foto di rito e se lo coccolava tutto.

E all’evento c’erano anche gli altri protagonisti della pellicola come Eddie Murphy, Casey Affleck, Tea Leoni, Ben Stiller con la bella moglie Christine Taylor, Gabourey Sidibe ed altre star ancora immortalati sul red carpet come la ‘prezzemolina’ Courtney Love.

 

fonte| Daily Mail – Zimbio – Photo by FlynetPictures.com

6 Commenti su Sarah Jessica Parker con il figlio alla premiere del maritino

  1. Sempre favolosa SJP, e la sua famiglia e` adorabile.
    Scusate il termine, ma che gnocca di donna e` la moglie di Trump? E` stupenda!
    Courtney Love inizia a fare paura…

  2. Stellavellutata // 26 ottobre 2011 alle 20:48 //

    Loro mi piacciono come coppia da quando ho saputo che erano in crisi nera e nel vedere poi come sono riusciti a superarla piano piano e lontano dai riflettori, un bell’esempio per Hollywood. Il figlio sembra pronto per la montagna :-S
    ma a Tea Leoni hanno sbagliato tinta????? è come se le avessero coperto la ricrescita con della tinta castano scuro invece che coi colpi di sole..mamma mia che roba brutta, non si vedeva tinta peggiore dai tempi di Crudelia DeMon!
    La moglie di Stiller mi ricorda tantissimo la nuov a fiamma di Clooney. Trump e signora non li sopporto proprio.

  3. Bella SJP! Anche se gioca sempre coi vestiti sui red carpet: sarà semplicemente leziosa o insicura? Eddie Murphie mi sta incredibilmente sui nervi…

  4. Non mi delude MAI, il mio amooooooooore!

  5. secondo me sono una coppia, e una famiglia, splendida!
    il vestito di Sarah però non mi entusiasma particolarmente!

  6. ma quanto è magra courtney love?????
    cmq vero la SJP non ha una mise che mi piaccia tantissimo..però fanno un bel quadretto

commenta questo gossip