Bebè in arrivo per Bruce Willis e James Van Der Beek
Due nuovi bebè in arrivo in quel di Hollywood e stavolta tocca a Bruce Willis (56) e James Van Der Beek (34)! L’ex marito di Demi Moore a meno 4 dai 60 anni sarà padre per la quarta volta ed insieme alla bella e giovane moglie Emma Heming (33) che aveva sposato a sorpresa due anni fa.
Un bebè che si aggiunge alle 3 figlie Rumer Glenn Willis (23), Scout LaRue Willis (20) e Tallulah Belle Willis (17), e magari questa volta sarà un maschietto per l’attore che da sempre è circondato da sole donne e che forse finalmente avrà un erede del ‘sesso forte’! Seconda cicogna anche per la mogliettina dell’attore reso noto dalla serie televisiva ‘Dawson’s Creek”, e Kimberly Brook è di nuovo in dolce attesa dopo solo 1 anno dalla nascita della loro Olivia, e come ha mostrato proprio qualche sera fa ad un evento benefico di Los Angeles (foto all’interno). Auguri e congratulazioni ad entrambe questa famiglie stellari !
E questa volta pare sarà un maschietto per James come ha scritto sulla sua pagina Twitter “
Proprio quando credevano di non poterci sentire più fortunati di così, sembra che l’universo voglia regalare un fratellino alla nostra bimba!.
fonte| Daily Mail – Celebrity Baby Scoop – Zimbio
Auguri a tutti e due! Carinissima la compagna di Willlis.
mannaggia quant’è bella la moglie di Dawson!!!! :-O (L) (anche quella di Bruce non scherza!)
Sono contenta per entrambe le coppie. Willis e la moglie stando lontano dai riflettori e da twitter alla fin fine mi sembrano piu solidi di ashton e demi.
chissà quale altro mirabolante nome ci proporrà bruce willis!!!