ULTIMI GOSSIP & NEWS

Bebè in arrivo per Bruce Willis e James Van Der Beek

Due nuovi bebè in arrivo in quel di Hollywood e stavolta tocca a Bruce Willis (56) e James Van Der Beek (34)! L’ex marito di Demi Moore a meno 4 dai 60 anni sarà padre per la quarta volta ed insieme alla bella e giovane moglie Emma Heming (33) che aveva sposato a sorpresa due anni fa. 

Un bebè che si aggiunge alle 3 figlie Rumer Glenn Willis (23), Scout LaRue Willis (20) e Tallulah Belle Willis (17), e magari questa volta sarà un maschietto per l’attore che da sempre è circondato da sole donne e che forse finalmente avrà un erede del ‘sesso forte’! Seconda cicogna anche per la mogliettina dell’attore reso noto dalla serie televisiva ‘Dawson’s Creek”, e Kimberly Brook  è di nuovo in dolce attesa dopo solo 1 anno dalla nascita della loro Olivia, e come ha mostrato proprio qualche sera fa ad un evento benefico di Los Angeles (foto all’interno). Auguri e congratulazioni ad entrambe questa famiglie stellari ! 

E questa volta pare sarà un maschietto per James come ha scritto sulla sua pagina Twitter 

Proprio quando credevano di non poterci sentire più fortunati di così, sembra che l’universo voglia regalare un fratellino alla nostra bimba!. 

fonte| Daily Mail Celebrity Baby Scoop – Zimbio

4 Commenti su Bebè in arrivo per Bruce Willis e James Van Der Beek

  1. Auguri a tutti e due! Carinissima la compagna di Willlis.

  2. mannaggia quant’è bella la moglie di Dawson!!!! :-O (L) (anche quella di Bruce non scherza!)

  3. Stellavellutata // 27 ottobre 2011 alle 19:21 //

    Sono contenta per entrambe le coppie. Willis e la moglie stando lontano dai riflettori e da twitter alla fin fine mi sembrano piu solidi di ashton e demi.

  4. chissà quale altro mirabolante nome ci proporrà bruce willis!!!

commenta questo gossip