ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gossippando ti regala Matt Damon: vinci il dvd de ‘I guardiani del destino’

Altro regalino per voi fedelissimi di Gossippando e che potrete vincere partecipando al nostro secondo giveaway.Stavolta potrete vincere e ricevere direttamente a casa vostra il dvd con Matt Damon ne ‘I guardiani del destino’ e seguendo semplicemente le istruzioni all’interno.

Dal 21 ottobre il film é disponibile in edizione il DVD e Blu-Ray, di questo film di fantascienza tratto dal racconto Adjustment Team, dello scrittore cult Philip K. Dick, che vede protagonista uno degli attori più popolari di Hollywood, Matt Damon, al fianco della giovane Emily Blunt.  Sceneggiato e diretto da George Nolfi.

 I guardiani del destino è un thriller che mescola suspense e romanticismo in uno scenario fantascientifico, in cui le azioni e le scelte umane sono controllate dai misteriosi “guardiani”. Nel film Matt Damon interpreta il ruolo di David Norris, un uomo politico con una carriera in ascesa, che tuttavia decide di mettere in gioco tutta la propria esistenza per amore della ballerina Elisa Sellas (trailer sotto). Trama avvincente dunque, ma anche profondamente romantica, una dualità che si sposa bene con la personalità stessa dell’attore.

Star acclamata e pluripremiata, Matt Damon ha saputo dividersi fra blockbuster campioni d’incassi, film di impegno sociale e opere di grandi autori del cinema internazionale, costruendosi una filmografia fra le più interessanti di Hollywood e lavorando con registi del calibro di Steven Spielberg, Francis Ford Coppola, Martin Scorsese, Clint Eastwood, i fratelli Coen, Steven Soderbergh, Robert Redford, Gus Van Sant

L’immagine attuale del poliedrico attore é senza dubbio quella di un ragazzo di buona famiglia, di marito fedele e innamorato; quadretto bucolico e immagine canonica della famigliola americana con la villetta fuori città e il labrador in giardino.

Matt Damon agli occhi dei più, é il bravo ragazzo, bello e intelligente, impegnato e innamorato della sua Cenerentola Luciana Barroso (per chi non lo sapesse, il biondino ha conosciuto la sua attuale moglie in un bar di Miami Beach, dove lei lavorava come cameriera), padre premuroso e amorevole con le sue quattro bambine, uomo dotato di grande sensibilità e romanticismo… ok, fino a qui chiunque rimarrebbe colpito dall’atipicità del personaggio, abituati come siamo ai belli e dannati di Hollywood, uno come Matt Damon sembra quasi cozzare con lo scenario generale.

Ma si sa, c’é del marcio in Danimarca, e il talentuoso attore e sceneggiatore statunitense non é da salvare tout court. Per la gioia di tutti coloro che godono quando le celebrità sono coinvolte in loschi affari che smascherano vite e personalità apparentemente perfette, il nostro caro Matt, é stato indagato per un giro multimilionario in gioco d’azzardo, prostituzione e droga, insieme ai suoi illustri colleghi Leonardo Di Caprio, Ben Affleck e Tobey Maguire.

Secondo le indagini gli incontri clandestini avvenivano con cadenza di 2 volte alla settimana in lussuose stanze private all’interno del Four Seasons Hotel in Beverly Hills e Viper Room (locale tra i cui proprietari figura il nome di Johnny Deep) situato sulla Sunset Blvd di Los Angeles. Queste attività illegali, stando ai rapporti della polizia, sarebbero terminate nel 2009, ma noi possiamo comunque deliziarci con le dichiarazioni rilasciate da alcuni testimoni che hanno dichiarato: “Era risaputo ad un numero ristretto di noi che chi vinceva si allontanava con 2 prostitute e rimaneva nell’altra stanza per circa 30 minuti, lasciando gli altri giocatori al tavolo frustrati”.

Non é tutto oro quel che luccica, ma noi vogliamo lasciargli il beneficio del dubbio e credere che ogni tanto anche la realtà abbia il lieto fine dietro l’angolo (o, in questo caso, dietro il bancone del bar!)

_________________________________________________________________________________

Per partecipare al sorteggio di 1 Blu-Ray di ‘I Guardiani del destino‘ occorre:

  • diventa fan di Gossippando cliccando su MI PIACE qui sotto, se non lo sei già

  • scrivi sul perchè vorresti avere questo dvd  con un messaggio sulla bacheca della fanpage di Gossippando.it
  • aspetta che arrivi il prossimo 7 novembre 2011, quando scadrà il nostro secondo giveaway, e sapere chi si è aggiudicato il regalino. Il vincitore sarà selezionato tramite il servizio di Random e il nome verrà comunciato il giorno 7 novembre 2011.

si ringrazia per la gentile concessione www.fusiondigital.it

2 Commenti su Gossippando ti regala Matt Damon: vinci il dvd de ‘I guardiani del destino’

  1. @ sasà:
    e devi scrivere sulla nostra fanpage….come indicato sopra.. 😉

  2. Volevo andare a vedere questo film ma ero influenzato in quei giorni!!! spero di vincere!!!

commenta questo gossip