Jennifer Love Hewitt sfoggia ennesimo nuovo amore sul red carpet


La brunetta tutta curve (32) l’altra sera oltre a sfoggiare una delle sue mise attillate preferite della griffe francese Hervé Léger, ha approfittato per mostrare in pubblico il nuovo amore. La star americana è stata immortalata sul red carpet della premiere del fim ‘Like Crazy’  con a braccetto l’ultima fiamma, l’attore Jarod Einsohn, che è al suo fianco da qualche mese e dopo che aveva troncato a maggio con l’altro attore Alex Beh e dopo 1 anno di relazione.

Alla deliziosa attrice spetta il primato di cambiare fidanzati come niente fosse, in una sorta di ‘continuo yo-yo sentimentale’ tanto quanto fa con la sua linea che alterna a momenti di ‘piena’ ad altri di ‘magra’ e che ora sembra più in forma di altre volte. E sembra proprio che ogni volta che è di nuovo innamorata torni a splendere e appaia meno florida del solito!

 

fonte| Celebuzz – EyePrime

9 Commenti su Jennifer Love Hewitt sfoggia ennesimo nuovo amore sul red carpet

  1. principessa // 16 novembre 2011 a 22:47 //

    jennifer è bellissima come sempre pagherei per essere come lei!!!!!!!

  2. HO LE STESSE SCARPEEEEE!!!! Sono di Zara:D

  3. pessima.. poi è truccata malissimo.. :-S
    bianchiccia in faccia e da metà collo in giù è marroncina.. -.-
    vvaaa bbee.. cmq io non la trovo questa gran bellezza.. come ha già detto Beep Beep è una ragazza carina come se ne possono trovare ovunque..

  4. BeepBeep // 28 ottobre 2011 a 09:17 //

    Io non la trovo bella per niente, e` una donna normalissima, carina come la trovi ad ogni angolo di strada. Mah. :-S

  5. Aredhel // 27 ottobre 2011 a 23:12 //

    sì è vero, ha dei capelli stupendi…e ammazza quanto sta bene!ma, non so perchè, mi da l’idea di una un po’ isterica!il tipo è decisamente lontano dai miei canoni estetici…

  6. Stellavellutata // 27 ottobre 2011 a 19:23 //

    è vero, è molto piu in forma di altre volte e il vestito le stà benissimo (ne ha messi di simili quando era meno in forma e l’effetto non era così positivo..). Cmq lei è sempre bellissima, ha un viso davvero meraviglioso, per non parlare dei capelli.

  7. quanti anni ha lui? 15???

  8. Dove ho già visto questo vestito? :-S Cavoli nn ricordo :-( cmq il nuovo tipo non mi piace accanto a lei (N) sembra il suo fratellino minore :-S

  9. questo furetto ambulante non mi piace per niente!!!

commenta questo gossip

Bottega Verde Offerta imperdibile valida solo pochi giorni!
Se non riesci a visualizzare questa e-mailclicca qui
Bottega VerdeOfferta limitata!
Bottega Verde nasce nel 1972, come erboristeria, in una splendida cittadina toscana in provincia di Siena, PienzaBottega Verde, leader nel mercato dei prodotti di bellezza con una catena di negozi monomarca
Cosmetici made in Italya base di principi attivi naturaliSuper Garanzia 30 giornisoddisfatti o riborsatiSicurezza e rispettodella PrivacyPagamento facile:alla consegna, con carta di credito e PayPal
 
Offerta esclusiva internet valida solo on-line escluso il servizio "ordini da catalogo cartaceo on-line"

Per informazioni o suggerimenti Clicca qui
 
Qualità italiana per un mercato internazionale.

Bottega Verde è una delle principali aziende italiane produttrici di cosmetici.
Oggi vanta ben 6 milioni di Clienti, oltre 300 punti vendita (di cui 35 in Spagna) ed ha linee cosmetiche per tutte le esigenze: viso, corpo, solari, make-up, bagno, capelli, profumi e linee collegate.
 
Bottega Verde si avale di un suo laboratorio di ricerca e sviluppo dei prodotti, in cui operano numerosi ricercatori e cosmetologi. Qui vengono testate le formule specifiche per risolvere ogni tipo di esigenza e la qualità viene certificata con sistema DNV UNI EN ISO 9001/2000 in conformità con gli standard europei. In più, le centinaia di novità lanciate ogni anno sul mercato sono un motivo in più che spinge sempre più donne a diventare nostre clienti.