ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Love Hewitt sfoggia ennesimo nuovo amore sul red carpet

La brunetta tutta curve Jennifer Love Hewitt (32) l’altra sera oltre a sfoggiare una delle sue mise attillate preferite della griffe francese Hervé Léger, ha approfittato per mostrare in pubblico il nuovo amore. La star americana è stata immortalata sul red carpet della premiere del fim ‘Like Crazy’  con a braccetto l’ultima fiamma, l’attore Jarod Einsohn, che è al suo fianco da qualche mese e dopo che aveva troncato a maggio con l’altro attore Alex Beh e dopo 1 anno di relazione.

Alla deliziosa attrice spetta il primato di cambiare fidanzati come niente fosse, in una sorta di ‘continuo yo-yo sentimentale’ tanto quanto fa con la sua linea che alterna a momenti di ‘piena’ ad altri di ‘magra’ e che ora sembra più in forma di altre volte. E sembra proprio che ogni volta che è di nuovo innamorata torni a splendere e appaia meno florida del solito!

 

fonte| Celebuzz – EyePrime



9 Commenti su Jennifer Love Hewitt sfoggia ennesimo nuovo amore sul red carpet

  1. principessa // 16 novembre 2011 alle 22:47 //

    jennifer è bellissima come sempre pagherei per essere come lei!!!!!!!

  2. HO LE STESSE SCARPEEEEE!!!! Sono di Zara:D

  3. pessima.. poi è truccata malissimo.. :-S
    bianchiccia in faccia e da metà collo in giù è marroncina.. -.-
    vvaaa bbee.. cmq io non la trovo questa gran bellezza.. come ha già detto Beep Beep è una ragazza carina come se ne possono trovare ovunque..

  4. Io non la trovo bella per niente, e` una donna normalissima, carina come la trovi ad ogni angolo di strada. Mah. :-S

  5. sì è vero, ha dei capelli stupendi…e ammazza quanto sta bene!ma, non so perchè, mi da l’idea di una un po’ isterica!il tipo è decisamente lontano dai miei canoni estetici…

  6. Stellavellutata // 27 ottobre 2011 alle 19:23 //

    è vero, è molto piu in forma di altre volte e il vestito le stà benissimo (ne ha messi di simili quando era meno in forma e l’effetto non era così positivo..). Cmq lei è sempre bellissima, ha un viso davvero meraviglioso, per non parlare dei capelli.

  7. quanti anni ha lui? 15???

  8. Dove ho già visto questo vestito? :-S Cavoli nn ricordo :-( cmq il nuovo tipo non mi piace accanto a lei (N) sembra il suo fratellino minore :-S

  9. questo furetto ambulante non mi piace per niente!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*