ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis a Berlino con Mechad Brooks di ‘True Blood’

Mentre in questi giorni escono le sue confessioni su un rapporto padre-figlia che avrebbe avuto con l’ex George Clooney, rivelazioni rilasciate per il libro di Bruno Vespa, Elisabetta Canalis è stata immortalata in quel di Berlino. La star nostrana è volata in Germania pare per supportare l’amico e stilista Roberto Cavalli che dalla rivista tedesca GQ è stata eletto “Uomo dell’anno”.

Occasione questa per l’Eli nazionale di fare un viaggio con quello che da qualche settimana veniva indicato come il nuovo amore, l’affascinante attore e modello americano e star della serie vampiresca ‘True Blood’, Mechad Brooks (31). Un’apparizione della ‘nuova presunta coppia’ in salsa tedesca e che non ha avuto un felice debutto, visto che sono stati beccati dai paparazzi mentre scendevano forzatamente da un taxi sul quale erano appena saliti e perchè era gia stato prenotato da un altro un cliente.

Piccolo ‘incidente’ che non ha perturbato la starlette made in Italy come evidenziano le grandi risate a favore dei flash mentre con il suo ‘nuovo accompagnatore’ era diretta al Pergamon Museum, come ha scritto prontamente poi sulla sua pagina Twitter con relativa fotina “Sto vedendo l’incredibile Pergamonmuseum a Berlino. Vorrei vedere tutti i musei della città“. E cosa ne pensate del nuovo amore della star e del quale potete ammirare nella galleria anche scatti senza occhiali e in tutto il suo splendore e attributi che spuntano dalle mutande di Calvin Klein?

fonte| Daily Mail e foto dalla rete

11 Commenti su Elisabetta Canalis a Berlino con Mechad Brooks di ‘True Blood’

  1. fa la figa e poi la buttano giu dal taxi…non chiede neanche perchè lei è elisabbetta…ma va la…a parte la risata isterica imbarazzata che fa vedere quanto è stupida, mi fa anche pena, si attacca su a chiunque pur di rimanere a galla in america…in america la chiamano la piccola italiana per prenderla in giro, non piccola di statura ovviamente…che vergogna che come al solito ci siano certi soggetti a rappresentarci all’estero…poi vorrei vedere cosa ne capisce questa di musei….se devo imparare a tro1egg1are in giro di certo la chiamo….ed evitate il siete gelose…santo cielo…ma che gelose…è patetica una che vive di luce riflessa ed ha anche cosi poca classe nel farlo

  2. eggggsss di trueblood :O devo dire che mi piace il look della canalis qui..
    per oggi posso non insultarla..ahah

  3. E’ un salto di qualità da Clooney ma non mi piace. Io e la Canalis abbiamo dei gusti completamente diversi parlando di uomini…
    O meglio…probabilmente lei se li farebbe tutti…

  4. ah pero’ anche lei si e’ già consolata 😉 e che consolazione ….!! Wow Ke bonazzo (L)

  5. Le sta provando tutte e si sta facendo tutti pur di sfondare!

  6. Appppeeeerrrrrò!!hai capito la Canalis?!ammazza che fustacchione!(comunque già più nelle sue corde il tipo grosso)…
    Chi non comprerà il libro di vespa per sapere queste rivelazioni?! Tristessssss

  7. aahahaahah che figura con il taxy, tra l’altro lei ha anche detto “lei non sa chi sono io”!!! mamma mia quante arie che si da….

  8. Che figo, altro che George!!!!

  9. Bella Eli ma ingrassa un po!anche lui è figo cmq..

  10. la canalis se mettesse qualche kg in pià starebbe molto meglio detto questo, meglio sto pezzettone di cioccolato che il brodino con george 😀

  11. Stellavellutata // 28 ottobre 2011 alle 18:00 //

    lui non so chi sia ma..ammazza che figo! E beccati questa George. Lei mi piace sempre molto di piu in versione casual che non sui red carpet, anche se ha delle micro gambine ormai che fa un po’ impressione.. :-O
    Fa l’intellettuale su Twitter??? hahahaha, dall’Hollywood ai musei delle capitale europee: seeeeeeeeeeeeee e chi ci crede!

commenta questo gossip