ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Garner mano nella mano a spasso con il suo Ben

Una delle coppie più belle di Hollywood, e con zero ‘vezzi stellari’,  quella composta da Jennifer Garner (39) e Ben Affleck (39), mostra ancora una volta quanto fuori dal set ed impegni vari riescano a condurre una ‘vita normale’. E dopo aver visto l’attore fare la spesa con le sue adorabili pargole Violet (5) e Seraphina (2) in un mercato di Los Angeles, rivediamo il dolce paparino con la sua bella futura mammina mentre erano in quel di  Brentwood.

Mr. & Mrs. Affleck si sono concessi un’uscita da soli per andare a mangiare una cosa e sono stati immortalati mentre erano mano nella mano, come due piccioncini affiatati ed innamorati! E l’attrice è dolcissima con il suo pancione sempre più evidente mentre si ‘accoccolava’ al suo Ben. Che belli! 

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: GSI Media



3 Commenti su Jennifer Garner mano nella mano a spasso con il suo Ben

  1. quanto amore!!!!! che belli!!!

  2. adorabiliiii!

  3. Stellavellutata // 28 ottobre 2011 alle 15:21 //

    teneri loro!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.